Elenoire Casalegno svela il suo nuovo amore

Elenoire Casalegno e l'amore

Dalla moda alla TV: la carriera di Elenoire Casalegno rivelata a La Volta Buona: le sue parole anche sul nuovo amore

Eleonoire Casalegno, la conduttrice che ha tenuto compagnia al pubblico di Mediaset con L’Isola dei Famosi, diventando la vera rivelazione della scorsa edizione, con la sua ironia e allegria contagiosa. Una corriera esplosiva la sua, da modella alla tv, al fianco di Raimondo Vianello e poi come attrice nel film Paparazzi del 1998. non solo, ha partecipato anche alla prima edizione del Grande fartello Vip. Elenoire è stata intervista a La Volta buona e ha svelato che da ragazza il suo sogno era quello di fare il magistrato: “Sai quanto lavoro avrei oggi?”, ha detto scherzando. Poi la svolta, quando la sua amica la iscrive ad un concorso di bellezza. “Io non mi piacevo, credo che sia un problema comune delle adolescenti, difficilmente ci si piace quando si è giovani”, ha detto, parlando di lei poco più che vent’enne.

L’amore di Elenoire Casalegno

Nell’intervista ha svelato molti aneddoti della sua vita, come quello delle gravidanza, a 23 anni tanto voluta e che le ha dato Swami, bella come la mamma. Ha raccontato di aver sentito subito che si trattasse di una femmina, ed oggi che ha 25 anni sono legatissime, anche se da due anni è uscita di casa, ma anche ammesso che questo le ha permesso di assaporare la libertà. L’amore oggi c’è, ha svelato: “E’ un ragazzo che ho conosciuto tempo fa, grazie alla fede calcistica, tifa Inter”.

In tanti adesso si chiedono se la rivedremo nella nuova edizione dell’Isola dei Famosi, di cui attualmente si conosce molto poco. I fan continuano a seguirla ed amarla per la sua genuinità.

Seguici anche su  Twitter e WhatsApp

Leggi anche:

error: Content is protected !!