Edoardo Tavassi e Vaporidis violarono il regolamento

Edoardo Tavassi e Vaporidis

Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi e Nicolas Vaporidis violarono il regolamento: le rivelazioni dei due ex naufraghi del reality di Canale 5

EDOARDO TAVASSI E VAPORIDIS HANNO VIOLATO IL REGOLAMENTO ALL’ISOLA DEI FAMOSI 2022? LE RIVELAZIONI DEI DUE EX NAUFRAGHI- Vaporidis, intervenuto in queste ore, ha rivelato: “L’ultima settimana l’ho vissuta un po’ con la tristezza. Ho detto basta, come va va. L’87%? Se fosse stata con Edoardo la finale, la percentuale sarebbe stata molto più ridotta. Senza nulla togliere a Luca, ma era arrivato dopo. Ed era arrivato alla finale per aver vinto delle sfide fisiche, stando molto meglio di noi. Ancora adesso sta molto meglio di noi. È un’esperienza che non rifarei, ma che ricordo con affetto. Ci sono dei momenti che ricordo con affetto. In fondo stavi ai Caraibi… non la rifarei perché ormai mancherebbe l’effetto sorpresa. So già come va, quindi, se manca l’effetto sorpresa…”.

Le parole dei due ex concorrenti

Nicolas ha poi detto: “Quando stavo L’Isola mi mancava la romanità. L’unico elemento romano era Floriana che mi chiamava “nfame”. Poi è arrivato Edoardo, tante cose non le possiamo dire”. Edoardo Tavassi ha invece affermato: “Facevamo il gioco dei “preferiresti”. Ma erano dei “preferiresti” allucinanti. Facevamo di tutto. Su qualsiasi cosa. Io e Nicolas eravamo un po’ i criminali L’Isola. Loro quando vedono che dormi prendono e vanno da altre parti. Una volta siamo scappati a nuoto per andare in un’altra isola e rubare i cocchi, quando non potevamo”.

Nicolas Vaporidis ha poi aggiunto: “Posso dire una cosa? A un certo punto visto che era un gioco di sopravvivenza e ci eravamo rotti i cog*ioni… noi eravamo costretti a rimanere lì. A un certo punto avevamo qualche sigarettina di contrabbando… Edoardo l’ha rubata ad un microfonista dal marsupio”.

Edoardo Tavassi ha invece rivelato: “Se ne sono quasi accorti. Nicolas era il viso angelico, il Padre Pio dell’Isola. Quindi io che ho fatto? Ho rubato le sigarette e le ho messe nella tasca di Nicolas. In puntata poi prendevo le cicche usate e me le mettevo nelle scarpe, sembravo un tossico. Per fumarmi i mozziconi… finché loro hanno sospettato e hanno capito che avevo qualcosa. E mi hanno trovato i mozziconi. Mica sapevano che c’avevamo il pacchetto… Nicolas si faceva quaranta chilometri per fumarsela. Sennò si sentiva la puzza. Gli altri naufraghi non dicevano niente perché eravamo un’associazione a delinquere. Addirittura Carmen che non fuma se ne è fumata una”.

Vaporidis ha infine concluso dichiarando: “Vladimir c’è stata su L’Isola, quindi conosce le dinamiche. Io ho sempre pensato che chi l’ha vissuta la può raccontare. Quindi sì, la può anche condurre con un polso diverso. Sa di cosa parla. Quando chiede, quando ha bisogno di provocare, sa di cosa sta parlando. L’ha vissuta, l’ha vinta, ha fatto l’opinionista, l’inviata. Ha chiuso il cerchio”. Che ne pensate? Non esitate a commentare e non perdetevi le ultime news sull’Isola dei Famosi 2024.

Seguici anche su Twitter, Instagram, Facebook e Telegram

Spoiler verissimo 2 marzo: gli ospiti

error: Content is protected !!