Grande Fratello, Domenico D’Alterio torna a parlare dopo l’incontro con la sua donna: cos’ha detto l’ex volto del reality show di Canale 5?
DOMENICO D’ALTERIO ROMPE IL SILENZIO DOPO L’INCONTRO CON VALENTINA: COS’HA DETTO IL CONCORRENTE DEL GF 19- Francesca comprende il punto di vista del concorrente, ma ci tiene ad esternare il suo pensiero. “Io lo so che con Benedetta c’è amicizia e basta” esordisce, certa del fatto che nel rapporto tra i due inquilini non ci sia alcuna malizia. Nonostante ciò, però, confessa che al posto di Valentina anche lei avrebbe reagito in quel modo: “Mi rendo conto che da fuori arriva un’altra cosa. Probabilmente mi sarei ingelosita e avrei detto lo stesso”. “Non te la prendere, non era un attacco verso di te. Questo ti deve far capire che ti ama e che ci tiene” gli dice l’inquilina.
La replica del gieffino
“Sono rimasto deluso. Mi aspettavo un filmato divertente oppure qualcosa di commovente sulla mia storia, tutto ma non questo.. ma con lei poi.. ceh… veramente”. Ribadisce che tra lui e Benedetta c’è solo una splendida amicizia: “Ho fatto passare un bel messaggio. Può nascere un’amicizia tra un uomo e una donna, non deve esserci per forza qualcosa di malizioso”. Che ne pensate? Da che parte state?