Grande Fratello 19, Domenico D’Alterio si confronta con Anita Mazzotta: le dichiarazioni dei concorrenti del reality show condotto da Ventura
DOMENICO D’ALTERIO SI CONFRONTA CON ANITA MAZZOTTA: LE PAROLE DEI DUE CONCORRENTI DEL GF 19- “A te l’aereo ha colpito“, nota Domenico. Anita, fidanzata di Jonas Pepe, confessa che è normale, secondo lei, avere dei dubbi alla luce del fatto che delle persone, addirittura con un aereo, cercano di aprirle gli occhi: “Ti fa pensare, è inevitabile”.
Le parole dei due concorrenti del reality show di Mediaset condotto da Simona Ventura
Domenico sottolinea che, nonostante ci siano alcune sue scelte che non condivide, questo non intacca il bene e il bel rapporto che ha con lei. “Se avessi un problema con te, te lo direi”, la anticipa, cercando di capire se questi dubbi siano rivolti anche nei suoi confronti. L’amico la sprona ad andare avanti e a non soffermarsi troppo sul significato del messaggio, poiché così rischia di rovinarsi il percorso.
“Ho una responsabilità“, si sofferma Anita, sottolineando quanto questo immenso affetto la faccia sentire in debito e incapace di ricambiare. “Ci sono due modi di vedere la cosa“, spiega Anita, tornando sul discorso fatto a Mattia: per lei la finale deve essere composta da persone più forti, perché è consapevole che le persone alle quali tiene le troverà fuori dalla Casa. “Io mi voglio trovare le persone che mi fanno stare più bene“, le riferisce invece Domenico.
“Lo auguro a tutti voi”, dichiara, ma non nasconde che, arrivati alla fine, sono tutti tenuti a fare dei nomi, anche di persone che non nominerebbero mai. Che cosa ne pensate delle loro considerazioni? Continuate a commentare numerosissimi e rimanete sintonizzati per tutte le news di gossip in tempo reale e gli aggiornamenti sul GF 19.