Diego Daddi fa chiarezza su Elga Enardu

Diego Daddi Elga Enardu

Uomini e Donne, Diego Daddi torna a parlare di Elga Enardu: cos’ha svelato in merito a OnlyFans e alla sorella di Serena? Le sue parole

DIEGO DADDI FA UNA DOVEROSA PRECISAZIONE SU ELGA ENARDU: ECCO LE SUE DICHIARAZIONI VIRALI- In queste ore, il marito di Elga Enardu, ex volto di Uomini e Donne, è intervenuto, dicendo: “Elga e io lavoriamo con i social da molti anni e siamo sempre alla ricerca di attività che siano anche remunerative. È capitato che mia moglie me lo proponesse scherzando. “Mettiti su OnlyFans visto che il fisico tiene”, mi disse. Era una battuta ma, quando abbiamo cominciato a parlarne più seriamente, mi ha spronato a provarci. E io, che venivo da un percorso di psicoterapia affrontato proprio perché non mi volevo bene, ho deciso di tentare. Dietro il mio profilo c’è uno studio. Non potevo permettermi di provarci a cuor leggero, con il proposito di restare solo se fosse andata bene. Stare su OnlyFans ti mette addosso un’etichetta, quindi doveva valerne la pena. E poi ti porta via molto tempo. Non si tratta di fare due foto e postarle: io lavoro tutti i giorni, molte ore al giorno. Mi divido tra la registrazione dei contenuti, la gestione del mio canale Telegram, il profilo TikTok… La gente pensa che basti fare qualche scatto per guadagnare, ma non è così. L’impegno è fondamentale. Ovviamente ho dei paletti che non supero: Non faccio incontri, non faccio cam a luci rosse e non faccio collaborazioni con altre donne. Se non fossi sposato, forse sarebbe diverso. Ma lo sono, e poi non ho bisogno di eccedere”.

Le dichiarazioni del Daddi

Infine, Diego ha spiegato: “Vuoi sapere com’è nato quel video? Elga stava registrando una sponsorizzazione mentre io mi stavo vestendo per uscire a cena. Quando ha finito, sapendo che rifiuto sempre di ballare, mi ha chiamato e, approfittando della telecamera ancora accesa, mi ha registrato. Quando quel video è stato pubblicato, sono stato accusato di qualsiasi cosa. Certo che mi si vede bene, ero in mutande. Ma non era marketing, era solo un video nato per caso. Ti dirò di più: tra i commenti negativi c’erano anche persone che erano già state abbonate al mio canale. E sì, mi ha portato tantissimi nuovi followers, anche se non era quello l’obiettivo”.

E per concludere, Daddi ha detto: “Non esiste una cifra fissa: ci sono mesi in cui si guadagna molto e altri in cui un po’ meno. Posso dire però che le cifre che si sentono in giro non sono pompate. Ho anche la fortuna di essere un personaggio pubblico e, soprattutto, che le persone che mi conoscono non si aspettavano mi affacciassi a una piattaforma simile. Questo genera curiosità e mi permette di guadagnare bene”. Che ne pensate?


Seguici anche su  Twitter e WhatsApp

error: Content is protected !!