Diandra Pecchioli conquista con un nuovo progetto

Diandra e Valerio, amore a capolinea

Diandra Pecchioli non ha mai smesso di lavorare neanche in vacanza e annuncia novità: scopriamo il video dell’ex volto di Temptation Island

Roma si prepara ad accogliere la riapertura del MON AMÍ, il ristorante-pianobar dell’ex volto di Temptation Island, Diandra Pecchioli, situato nel cuore del quartiere Prati, che è pronto a sorprendere i propri ospiti con una nuova stagione ricca di eventi, musica e specialità gastronomiche. E’ la stessa protagonista a rivelare inediti di un nuovo progetto.

La storia con Valerio Palma e il nuovo locale

La storia tra Diandra e Valerio Palma aveva colpito tanti. Lei incentrata sul lavoro, lui in cerca di una compagna più presente. I due parteciparono alla scorsa edizione del programma di Filippo Bisciglia e la loro storia sembrava quasi precipitare. Le cose sono cambiate quando Valerio ha riconosciuto negli sforzi della compagna la volontà di volere una vita più agiata. Per farlo bisognava assolutamente impegnarsi e lavorare duro. I progetti della coppia sono cresciuti e dal 20 settembre, gli appassionati di buona cucina e intrattenimento avranno l’occasione di vivere esperienze uniche, dal momento dell’aperitivo fino al dopocena, tra piatti raffinati e cocktail d’autore.

Il MON AMÍ si distingue per la capacità di coniugare l’eleganza di un ristorante à la carte con la vivacità di un piano bar, offrendo serate che uniscono sapori, musica e spettacolo. Il nuovo menù, ideato dagli chef del locale, propone una selezione di piatti che reinterpretano la tradizione italiana con tocchi creativi, pensati per sorprendere il palato di ogni ospite. Dai classici rivisitati a creazioni innovative, ogni portata è studiata per rendere l’esperienza culinaria indimenticabile. E i proprietà sono pronti a stupire. E voi ci sarete?

Seguici anche su  Twitter e WhatsApp

error: Content is protected !!