Al compleanno di Carlos Corona ha fatto molto rumore l’assenza di Nina Moric: ecco le dichiarazioni dell’ex di Fabrizio Corona!
COMPLEANNO CARLOS CORONA, NINA MORIC ASSENTE ALL’EVENTO: LE DICHIARAZIONI DELLA VECCHIA FIAMMA DI FABRIZIO CORONA- Nel corso delle ultime ore, Carlos Corona ha festeggiato il suo 22esimo compleanno. In Sicilia in compagnia di suo padre, Fabrizio e dell’attuale compagna, Sara Barbieri, il ragazzo si è goduto questo super evento: tuttavia, al party non c’era Nina Moric. Scopriamo insieme cos’ha dichiarato nel dettaglio la showgirl.
Le parole della vecchia fiamma di Corona
Ecco le dichiarazioni di Nina Moric: “Ricordo il momento in cui sei nato. Il dottore ti ha messo fra le mie braccia e io ho capito che stavo tenendo l’amore più grande della mia vita. Sono passati tanti anni da quel giorno. Ma l’amore è sempre lo stesso. Non cambierà mai. Amore mio, oggi è un giorno speciale. È il tuo compleanno. Un giorno che va celebrato. Ma io ti celebro tutti i giorni. Anche questo non cambierà mai. C’è tanto altro ancora che porrei scrivere. Ma non lo farò. Tutto quello di cui hai bisogno di sapere è che ti ho amato, ti amo e ti amerò per sempre. Un amore senza riserve e incondizionato. Tua mamma, Nina“.
Infine, ha aggiunto: “Fa troppo male“. Che cosa ne pensate? Da che parte state? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news in tempo reale su gossip, GF e tanto altro ancora.
Seguici anche su WhatsApp, Â Twitter, Instagram, Facebook e Telegram