Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia nel mirino degli utenti: lo sfogo della moglie di Ciavarro. Resta nella polemica. Ancora contro di lei!
CLIZIA INCORVAIA NEL MIRINO DEI TELESPETTATORI: LO SFOGO DELL’EX VIP- In queste ore, la sorella di Micol , è intervenuta online, dicendo: “Mi hanno insegnato a documentarmi e informarmi prima di scrivere esporre sempre un pensiero. Altrimenti si può essere fraintesi e ritenuti “superficiali” o altro. Sono cresciuta dai 4 ai 20 anni alla scala dei Turchi”.
Le parole dell’ex vippona
Inoltre, la modella siciliana ha scritto: “Trascorrendo lì ogni estate e tuffandomi dai vari ” punti” che conosciamo solo noi, nati lì. Adesso alla Scala dei Turchi non si può più fare il bagno e tuffarsi ma è aperta al pubblico dalle 8:30 alle 19 circa. Si paga un ticket per accedere”.
Infine, Clizia Incorvaia ha asserito: “Non hanno chiuso la Scala per me, c’erano altre persone quel giorno che non abbiamo inquadrato e che scattavano e si godevano la sua bellezza unica. Erano le 8:40 del mattino. orario che consiglio per godere della meraviglia di questo: Patrimonio Unesco”. Nessun privilegio, dunque, per la moglie di Paolo Ciavarro, come invece, alcuni utenti online, insinuavano.