Verissimo, Clizia Incorvaia denuncia Francesco Sarcina: le parole dell’ex amatissima concorrente del Grande Fratello Vip sul cantante
CLIZIA INCORVAIA: L’EX VIPPONA DENUNCIA FRANCESCO SARCINA. LE PAROLE DELLA SORELLA DI MICOL– In queste ore, l’ex amatissima concorrente del reality show di Canale5 al cui timone abbiamo visto Alfonso Signorini, ospite a Verissimo, talk show di Mediaset presentato da Silvia Toffanin, ha rivelato di esser stata vittima di violenza da parte del suo ex compagno, Francesco Sarcina. Sentite che cos’ha dichiarato nel dettaglio l’ex amata protagonista del GF VIP nel salottino più popolare d’Italia.
Le dichiarazioni dell’ex vip siciliana
“Si ho subito violenze fisiche durante il mio matrimonio con Francesco Sarcina e io non ho denunciato per Nina ma adesso mi sento costretta a dire tutta la verità. Spiegherò tutto a Nina che è venuta in piazza con me tre anni fa a Roma a manifestare contro la violenza sulle donne. Mi sento costretta a dire tutta la verità, spiegherò tutto a Nina, io l’ho già educata al fatto di avere relazioni tossiche e malsane, non le avevo spiegato con chi, ma a questo punto mi vedo costretta. In quegli anni, la signora, non viveva con noi, non può sapere cosa è accaduto, la foto delle scarpe bruciate non me la sono inventata, sarei una mitomane, lui ha inscenato la morte della femminilità, le scarpe bruciate con quella rosa lì, era proprio un ti taglio le gambe, se continuano in questo modo, io non ho problemi con il mio penalista a portare tutto, ci sono i vigili del fuoco a testimoniare. Non ho problemi a dire la verità, ho capito che nella vita bisogna essere coraggiosi, bisogna avere coraggio di dire la verità e io adesso non voglio avere più paura, non voglio essere derisa da tutti loro che mi hanno preso anche per scema, per stupida, perché io non ho denunciato e allora sono una bugiarda, non è vero, non ho denunciato per proteggere mia figlia Nina”.
La Garibo ha anche detto che Clizia non farebbe vedere la figlia a Sarcina e che avanzerebbe spesso pretese di denaro:
“Sono cose terribili che sono state dette da questa persona che io non conosco, sono cose non esatte. Nina vede regolarmente il papà, io pago due weekend su Milano, che deve essere non ci sono io che avanzo pretese di denaro. Nina innanzitutto non ha un telefono, quindi ogni volta che chiama lo fa grazie a me e Paolo, ogni tanto interveniamo in maniera bonaria, sono cose inventate, mi hanno spiazzata, non voglio restituire queste cattiverie”. Che ne pensate?