Clarissa Selassiè, le parole dell’ex gieffina su Lulù

Clarissa Selassiè

Grande Fratello Vip, Clarissa Selassiè rompe il silenzio su Lulù: le dichiarazioni dell’ex volto del reality show di Alfonso Signorini

CLARISSA SELASSIE’, ECCO LE DICHIARAZIONI DELL’EX CONCORRENTE DEL GF VIP SU LULU’: COS’HA ASSERITO L’EX VOLTO DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Nel corso delle ultime ore, Clarissa Selassiè, ex volto del Gf Vip, reality show di Canale5 presentato da Alfonso Signorini, ha affermato: “Ai commenti fatti sul caso in alcune trasmissioni televisive. Molti credono che Lucrezia abbia ammesso le sue colpe, ma non è così, ha solo confermato di avere esagerato in alcune circostanze. Inoltre, sono state fatte supposizioni sulla sua salute mentale: “Lulù Selassié è pazza, sta male, l’ha dimostrato già al Grande Fratello”, hanno detto. Sono persone ignoranti e non capiscono che questo non è uno scherzo, non si può esprimere pubblicamente un giudizio del genere”.

Le parole dell’ex volto del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini

E ancora: “Come mai Manuel e Lulù non comparivano insieme? È una domanda che dovreste rivolgere a lui, si tratta di ragioni che non dipendono da mia sorella. Loro si sono conosciuti in televisione, lei non ha mai voluto nascondere niente. Anzi, per lei questo era diventato un problema. Immagina vivere una relazione in segreto per quasi due anni, in cui non puoi uscire a cena col tuo fidanzato o non puoi andarci a fare la spesa. Non era una vita normale. Lei sopportava perché non riusciva ad abbandonare questo amore, ma a volte ci stava molto male”.

Inoltre, ha dichiarato che parte della famiglia di Manuel non vedeva di buon occhio la loro storia e ha detto: “Sicuramente da parte della famiglia di lui, in particolare del padre, c’è sempre stata una certa avversione nei confronti di Lucrezia. Anche ai tempi del reality, quando su X la definì una stalker commentando il suo comportamento nella Casa”.

Sulla denuncia ha inoltre detto: “È arrivata come un fulmine a ciel sereno, siamo ancora tutti sotto shock. Lui era a tutti gli effetti un membro della famiglia. Ridevamo, scherzavamo, parlavamo di fare viaggi insieme. Veniva continuamente a casa nostra e cenava da noi, mia mamma gli preparava la lasagna che tanto gli piaceva…”.

Infine, ha asserito che Manuel non ha mai chiuso definitivamente con Lulù: “A volte aveva dei momenti no in cui era ansioso per motivi suoi personali, che riguardavano anche dinamiche di coppia, ma non è mai stato netto nel voler chiudere, non ha mai voluto avere un faccia a faccia, per esempio. Le coppie si possono lasciare, ma Lulù non è stata degnata nemmeno di una spiegazione, è stata trattata senza rispetto. Sono molto delusa, questa non è la persona che io conosco, ma forse fino ad ora ne ho conosciuto solo una versione finta. Sono sicura che, se ci potessi parlare, basterebbe un solo sguardo per capirci, visto il rapporto che avevamo io e lui”. Che ne pensate?

Seguici anche su  Twitter e WhatsApp

error: Content is protected !!