Ciro Solimeno rompe il silenzio: “Martina mi ha tradito con Gianmarco. Mi ha preso in giro”

Martina De Ioannon durante la puntata

Ciro Solimeno rompe il silenzio su Martina De Ioannon e Gianmarco Steri. Scopri la sua confessione carica di amarezza.

È una confessione piena di amarezza quella di Ciro Solimeno, ex protagonista di Uomini e Donne, che ha deciso di rompere il silenzio dopo giorni di rumors e segnalazioni social. Al centro della bufera sentimentale ci sono Martina De Ioannon e Gianmarco Steri, la coppia di ex volti del dating show di Maria De Filippi, che secondo molti si sarebbe riavvicinata nelle ultime settimane.

Le parole di Ciro Solimeno


“L’ho insultata, mi dispiace ma era inevitabile. Ci sono rimasto malissimo. Non era vero che ci eravamo lasciati da settimane, come va dicendo.” Così inizia lo sfogo di Ciro, che racconta di essersi sentito preso in giro da Martina dopo aver scoperto della sua vicinanza a Gianmarco.

Da giorni, infatti, si parlava di un presunto ritorno di fiamma tra Martina e Gianmarco, complici alcune storie Instagram e la famosa “collana dei treni” che avrebbe alimentato i sospetti. Ciro ha confermato tutto, spiegando che si erano rivisti di recente: “Ci siamo visti una settimana fa, le ho detto che ero ancora innamorato di lei. Poi silenzio per otto giorni. Le scrivo dopo aver visto certe storie e lei si giustifica. Ma aveva già rivisto Gianmarco.”

Nel suo racconto, Solimeno non risparmia dettagli: “Mi ha detto che si sono baciati, ma non le credo quando dice che non sono andati oltre. Lei mi ha mentito fino alla fine, mi ha fatto passare per visionario.”

L’ex corteggiatore ha poi parlato del motivo della rottura: differenze di vita e di visione del futuro. “Lei vuole fare tv, io le dicevo che deve fregarsene di quello che dice la gente. Ma non ci siamo trovati.”

La delusione, però, nasce anche dal tempismo: “Dopo una settimana che Gianmarco si lascia con Cristina, lei lascia me. Due più due fa quattro. Io merito una verità assoluta.” Ciro conclude con amarezza: “Cristina è stata presa in giro da Gianmarco. Ma presto, qualcosa verrà fuori. Per forza.”


Mentre Ciro sfoga la sua rabbia e il suo dolore, i social si dividono: c’è chi sostiene lui e chi, invece, attende la versione dei diretti interessati. Una cosa è certa: il triangolo Martina–Gianmarco–Ciro è appena cominciato, e promette di far discutere ancora a lungo nel mondo di Uomini e Donne.

Seguici anche su  Twitter e WhatsApp