Anticipazioni Gf, Simona Tagli interviene su Chiara Cainelli. Sono simili? La risposta dell’ex vip sulla potenziale finalista del reality
SPOILER GF 18: SIMONA TAGLI VUOTA IL SACCO SU CHIARA CAINELLI. LE PAROLE DELL’EX VIP SULLA PROTAGONISTA DEL REALITY SHOW DI CANALE CINQUE CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Manca sempre meno alla 42esima e ultima puntata del GF 18, Reality Show di Mediaset, al cui timone c’è Alfonso Signorini, in cui scopriremo chi fra la Cainelli e la Minghetti risulterà l’ultima finalista. E proprio di Chiara, in queste ore, ha parlato Simona Tagli: sentite cos’ha detto l’ex amatissima concorrente del programma televisivo di Canale 5 sulla fidanzata di Alfonso D’Apice.
Le parole dell’ex vip
Ecco riportate, di seguito, le parole di Simona Tagli: “Io non mi sento come Chiara, io al Grande Fratello mi sono sintonizzata su un’esigenza della Luzzi che era quella di aiuto e protezione. Ho fatto un gioco gregario, ho sostenuto Beatrice. Ero consapevole. Chiara no, lei pensa di poter vincere, ma sarà la prima eliminata. Non sono arrivata in finale per caso perché io il mio lavoro modestamente lo so fare, mi sono ritagliata dei quadrettini tutti miei, ho fatto il gioco delle carte.. Ho portato Simona, ho portato me stessa“. Che cosa ne pensate delle sue dichiarazioni? Siete d’accordo? Ditecelo nei commenti e restate connessi per tutte le news live dalla Casa del Grande Fratello.