Carmen Russo lancia una frecciatina a Milly Carlucci in un’intervista sul suo nuovo show di danza e canto
Sabato 22 marzo, in prima serata su Raiuno, debutta il nuovo show condotto da Carlo Conti dal titolo Ne Vedremo delle Belle. Il programma metterà in competizione alcune celebri soubrette, che si sfideranno a colpi di ballo e canto. Tra le protagoniste anche Carmen Russo, icona dello spettacolo italiano, che ha colto l’occasione per parlare della sua carriera e lanciare una stoccata a Milly Carlucci.
Le parole di Carmen Russo
In un’intervista rilasciata a La Stampa, la Russo ha espresso la sua grande emozione per questa nuova avventura televisiva: “È un’emozione stupenda tornare in sala prove. Con questo show vorrei poter dimostrare che anche dopo i 60 anni una persona può dare ancora molto in ambito artistico. Non esistono date di scadenza in televisione”.
Ma la vera sorpresa dell’intervista è stata la frecciatina lanciata a Milly Carlucci. La soubrette ha infatti dichiarato: “In 40 anni di carriera non ho mai fatto nulla con Milly Carlucci: non so perché. Peccato perché accetterei subito Ballando con le Stelle”. Un’affermazione che ha immediatamente acceso la curiosità del pubblico, che si chiede se mai ci sarà una collaborazione tra le due.
L’ex gieffina ha poi aggiunto una riflessione sulla televisione di oggi, sottolineando come l’industria sia cambiata nel corso degli anni: “L’industria della tv è cambiata, non c’è più la cura artigianale di una volta. In Spagna l’offerta è forse un po’ meno urlata. Anche per questo faccio diverse cose lì: di recente sono stata Ballerina Per Una Noche nell’omologo di Ballando con le Stelle. Mi sono divertita molto“.
Parole che lasciano intendere come l’artista continui a essere molto attiva anche all’estero, pur esprimendo il desiderio di essere coinvolta maggiormente in progetti italiani. Resta da vedere se Milly Carlucci accoglierà il messaggio di Carmen Russo e, magari, la inviterà come concorrente nella prossima edizione di Ballando con le Stelle.