Carlo Conti, l’annuncio in conferenza stampa

Carlo Conti conferenza stampa

Sanremo 2025, Carlo Conti dà un importante annuncio in conferenza stampa: le dichiarazioni del conduttore del festival della musica italiana

CARLO CONTI, L’ANNUNCIO DEL DIRETTORE ARTISTICO DI SANREMO IN CONFERENZA STAMPA- Poco fa, in conferenza stampa, Carlo Conti, ha annunciato: “Non faccio l’elenco dei ringraziamenti. Uso solo una parola, che è grazie a tutti. Ho accettato questo impegno non come sfida, ma dovevo riprendere un lavoro iniziato con l’azienda nel 2015. Sono tornato a riprendere un lavoro, per questo è stato facile. Tutti abbiamo fatto la direzione artistica non per noi stessi, ma per l’azienda, per la Rai, il pubblico, la nazione“. Spero di aver fatto il suo lavoro nel modo migliore e i risultati mi fanno dire di si. Il problema vero sarà per chi lo dovrà fare il prossimo anno. Ah, già: sono io”, ha detto il direttore artistico.

Le rivelazioni del conduttore

Inoltre, Conti, ha asserito: “Ci sono stati boati ai cinque per cui ho lanciato il televoto, quindi vuol dire comunque che la Top10 era quella. Penso che faccia un po’ parte del DNA del Festival di Sanremo un po’ di contestazione. Preferisco questo all’Ariston seduto che non faceva niente, che tifavano per un cantante“.

Infine, il presentatore di Sanremo 2025, ha detto: ”Fare il festival non è condurlo; è la cosa più semplice, è il nostro lavoro e lo sappiamo fare bene. E’ la direzione artistica il difficile. Ieri sera abbiamo finito troppo tardi; secondo me bisogna finire un pochettino prima. In futuro, mi piacerebbe dare solo le prime dieci posizioni della classifica, come ho fatto con le Cover. Quest’anno è stato bellissimo, per me, condividere il palco e usare la parola d’ordine insieme. Vediamo se il prossimo anno mi viene in mente un’altra idea per farlo alla conduzione“. Che ne pensate?

Seguici anche su  Twitter e WhatsApp

Verissimo 15 e 16 febbraio: Spoiler e ospiti

error: Content is protected !!