Cafè Rouge, è subito la rubrica più amata del web: l’idea di Beatrice Luzzi fa impazzire i fan che adesso la vorrebbero in tv in un programma
BEATRICE LUZZI TORNA SUL WEB CON IL CAFE’ ROUGE: LA NUOVA BARBARA D’URSO DELLA TV?- In tanti attendono di vedere Beatrice Luzzi in tv, in un programma tutto suo. I fan, pazzi di lei, hanno potuto avere un assaggio delle idee dell’attrice, che torna sul web con una rubrica tutta sua e che ha già totalizzato migliaia di visualizzazioni in poco tempo. C’è chi scommette che con le sue capacità di dialettica possa diventare la Barbara D’Urso della televisione.
La rubrica settimanale
L’attrice ha pubblicato un video che ha fatto impazzire i fan: “Oggi inauguriamo la rubrica Cafè rouge, una rubrica settimanale”, ha esordito, prima di leggere una parte di notizia che parla di silenzio, lì’argoemnto di oggi.
Beatrice Luzzi si è sempre battuta per i problemi della società e, con il suo Cafè Rouge, saprà dare spazio a tematiche che permetteranno di accendere i riflettori anche per la politica, affinché si possa trovare una soluzione e trovare in mano la situazione. Cosa ne pensate?