Benedetta Vari e Mattia Zenzola, incredibile: è accaduto sul serio!

Benedetta Vari e Mattia Zenzola

Amici di Maria De Filippi, cosa sta accadendo fra Benedetta Vari e Mattia Zenzola? Fan del talent show di Canale Cinque senza parole!

VERISSIMO: LE CONFESSIONI DI BENEDETTA VARI E MATTIA ZENZOLA- Ballerini ad Amici 22, Benedetta Vari e Mattia Zenzola hanno fatto sognare i fan con la loro danza, ma anche con la loro storia d’amore. In tanti avevano già affermato che fossero una coppia. Troppa complicità tra i due per potersi identificarsi come amicizia. La conferma è arrivata durante l’ospitata a Verissimo, dove Mattia commosso per il racconto sul padre e per l’amore che sta vivendo, ha fatto parlare la fidanzata che ha rivelato inediti sconosciuti al pubblico.

Le parole di benedetta Vari

La Vari, ballerina di Amici 22, ha detto: “Cosa è successo? In realtà è stata una cosa naturale, anche prima di ballare insieme. Io vedevo che lui era molto introverso, stava molto sulle sue, io invece sono il contrario, molto estroversa e a volte anche un po’ pesante. Quindi gli andavo vicino e volevo capire perché questo ragazzo non parlava, non si apriva. Quindi giorno dopo giorno è nato questo rapporto che poi si è trasformato in una migliore amicizia, chiamiamola così. Se ci succedeva qualcosa andavamo l’uno dall’altro. Poi finito il programma ci siamo visti e frequentati perché lavoravamo insieme. Anzi ci tengo a ringraziare Mattia perché mi includeva nei suoi progetti. E anche la mamma perché mi hanno accolto nella famiglia come niente fosse, io sono molto grata, davvero. Ci frequentavamo, ci vivevamo e giorno dopo giorno stavamo bene”.

Infine, Benedetta ha ammesso: “Poi quando è finita l’estate, non avevamo troppe scuse per stare insieme ed eravamo liberi e potevamo anche conoscerci non solo in amicizia e lì abbiamo scoperto questo rapporto che non era più amicizia ma una storia a tutti gli effetti”.

L’amore che arriva improvviso

Mattia, visibilmente commosso ha svelato: “Non ne ho mai parlato, io sono molto riservato e molte cose tengo a tenerle private. Però è giusto anche dire che in amore va bene in questo periodo e l’amore c’è. Oggi è la prima volta che ci mostriamo insieme come coppia, sono un po’ agitato. Ci siamo resi conto che avevamo bisogno l’uno dell’altra. Ci stiamo migliorando la vita a vicenda e anche questa situazione di papà lei è è una delle poche persone che mi sta sempre accanto”.

Infine, Zenzola ha detto: “Io, essendo insicuro, ho trovato una persona con la quale mi sento me stesso al 100%. Non mi vergogno di farmi vedere in determinate circostanze, cosa che prima anche se una persona mi parlava in modo molto ravvicinato io mi sentivo a disagio, per delle mie paranoie. Ho trovato una persona con la quale sono me al 100% e quindi auguro a tutti di trovare una persona così, che ti faccia sentire bene, mai in difetto e che è sempre pronta ad aiutarti”.

Insomma, per entrambi, l’amore è arrivato improvviso e per i due la strada insieme è davvero lunga, tra eventi, tanto spettacolo, ma soprattutto tanto amore.

Seguici anche su  Twitter, WhatsApp e Telegram

Verissimo 24 e 25 maggio: anticipazioni e super ospiti!

error: Content is protected !!