Gossip, Belen Rodriguez rompe il silenzio dopo l’incidente del papà, Gustavo: le dichiarazioni della modella argentina sui social!
BELEN RODRIGUEZ TORNA A PARLARE DOPO L’INCIDENTE DI SUO PAPA’, GUSTAVO: LE DICHIARAZIONI DELLA SHOWGIRL ARGENTINA D’ORIGINE- Meno di due settimane fa, Gustavo è stato in ospedale, ricoverato, per via di un sinistro stradale in cui è rimasto coinvolto. Proprio ora, però, il papà delle Rodriguez dà segnali confortanti e fa ben sperare anche il messaggio condiviso online da Belen. Scopriamo insieme che cos’ha dichiarato nello specifico la modella argentina d’origine.
Le parole della modella sudamericana
Ecco le dichiarazioni della Rodriguez: “So quello che mi hai sussurrato all’orecchio quando non si sapeva come ne saresti uscito. Sono rimasta in apnea. Oggi respiro, respiro più forte ancora sempre insieme a te. Inutili altre parole quando basta perderci tra le nostre pupille. Te amo papà”. Che ne pensate? Non è stata dolcissima? Ditecelo nei commenti e restate connessi per tutte le news su personaggi tv, gossip e tanto altro ancora.