Belen e Cecilia Rodriguez: pace ritrovata dopo mesi di silenzio

Belen Rodriguez

Belen e Cecilia Rodriguez riannodano il loro legame. Scopri come hanno risolto le loro incomprensioni familiari


La tempesta in casa Rodriguez sembra essersi finalmente placata. Dopo mesi di voci, tensioni e indiscrezioni sul loro rapporto, Belen e Cecilia Rodriguez hanno scelto di mettere da parte le incomprensioni e ricucire il legame fraterno.

Le rivelazioni di Cecilia Rodriguez

La conferma è arrivata direttamente da Cecilia, ospite a Verissimo, dove ha raccontato l’emozione della gravidanza e ha dichiarato senza mezzi termini: «Siamo sorelle, succede che litighiamo. Siamo diverse». Un messaggio semplice ma potente, che mette fine a cinque lunghi mesi di silenzio tra le due.

Secondo quanto rivelato nella newsletter di Gabriele Parpiglia, la riappacificazione sarebbe arrivata solo a fine agosto, dopo un lungo lavoro di mediazione da parte della famiglia e in particolare del fratello Jeremias. Un riavvicinamento che riguarda solo le due sorelle: al momento, infatti, Ignazio Moser resta una presenza estranea.

La sua assenza ha fatto parlare anche durante la recente cena di famiglia. Ufficialmente impegnato negli allenamenti a Varese per una gara imminente, la mancata partecipazione del compagno di Cecilia non è passata inosservata.

A mettere la parola fine alle speculazioni ci ha pensato Belen stessa. Su Instagram ha condiviso il post ufficiale dell’intervista della sorella a Verissimo, un gesto che ha immediatamente smorzato le chiacchiere sul loro rapporto. Non solo: la showgirl ha raccontato ai suoi follower di essere pronta a trascorrere una serata con i fratelli, lasciando intendere un ritorno alla normalità con Cecilia.

Se tra Belen e Cecilia la pace è stata raggiunta, restano dubbi sul rapporto tra Belen e Ignazio Moser. Sempre secondo Parpiglia, sarebbe proprio con lui che la conduttrice avrebbe avuto più di una frizione. Una distanza che al momento non sembra risolta, ma che inevitabilmente influenza anche gli equilibri familiari. Cosa ne pensate?

Seguici anche su  Twitter e WhatsApp

error: Content is protected !!