Beatrice e Massimiliano, è ancora guerra aperta?

Beatrice e Massimiliano

GF 2024: Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese ancora protagonisti. Chi interviene sui due concorrenti del reality show di Alfonso Signorini?

BEATRICE LUZZI E MASSIMILIANO VARRESE, GUERRA APERTA TRA I DUE? ECCO COSA EMERGE- Nelle ultime ore, la famiglia di Massimiliano ha dichiarato: “Siamo una famiglia corretta, per bene e riservata e in quasi 30 anni non ci siamo mai intromessi nella carriera di mio fratello Massimiliano… ma adesso siamo veramente stanchi”.

E ancora: “Nei confronti di Massimiliano (e anche verso altri concorrenti) si è abbattuta una vera e propria Shit Storm, ogni genere di insulto, diffamazione e cattiveria gratuita sono stati rivolti a Massimiliano, compresi auguri di morte a lui, alla nostra famiglia e alla FIGLIA… Adesso BASTA!!! NOI DICIAMO Basta! Stop alla gogna sui Social, Stop al Cyber Bullismo, Stop ai Fandom Tossici”.

Infine, i parenti di Varrese hanno scritto: “Grazie alle migliaia di segnalazioni di chi lo ama e alla Polizia Postale siamo in possesso di Nome e Cognome delle persone che hanno insultato e diffamato Massimiliano Varrese, abbiamo intrapreso un’azione legale e non ci fermeremo. Vi invito ad inviarci ancora eventuali segnalazioni.. noi continueremo a denunciare affinché la civiltà possa trionfare… L’ODIO GENERA ODIO”.

La replica della famiglia di Beatrice

La famiglia Luzzi ha invece dichiarato: “Buongiorno Fan, questa mattina è stata sporta regolare denuncia alla Polizia postale contro profili da cui sono state pubblicate minacce nei confronti dei figli di Beatrice e Alessandro. Si sappia che risponderemo con fermezza e nelle sedi opportune a chiunque cerchi di portare questo gioco fuori dai binari dell’intrattenimento televisivo, per tutelare Beatrice Luzzi e le persone a lei più vicine”.

E ancora: “Alle famiglie di altri concorrenti, che abbiano subito simili ed esecrabili manifestazioni di odio, va tutta la nostra solidarietà. Chiediamo a tutti di continuare a giocare nei limiti del buon senso e della legalità, votando e tifando civilmente per le persone preferite”. Insomma, si esagera, in un senso e nell’altro. Il GF è un gioco e deve rimanere tale.

Seguici anche su Twitter, Instagram e Facebook

Amici spoiler 11 febbraio: chi va al Serale

error: Content is protected !!