Barbara De Santi, il duro attacco dell’ex fidanzato

Barbara De Santi l'annuncio doloroso

Uomini e Donne, Barbara De Santi attaccata dall’ex fidanzato, Ruggiero D’Andrea: le dichiarazioni del Cavaliere del dayting di Canale Cinque

BARBARA DE SANTI: L’ATTACCO DELL’EX FIDANZATO, RUGGIERO. COS’HA DETTO D’ANDREA SULLA DAMA DEL PROGRAMMA TELEVISIVO DI CANALE 5 PRESENTATO DA MARIA DE FILIPPI In queste ore, l’ex di Barbara è intervenuto online, dichiarando: “I primi mesi siamo stati da dio, anche se con delle incongruenze, poi tutto è scaturito da un regalo per il suo compleanno che non le è piaciuto, me lo ha disprezzato, lei voleva un tennis, ma io non ti regalo un tennis dopo due mesi e mezzo che ti conosco. Comunque ti ho fatto un bel regalo e penso sia il gesto a contare, l’ho fatto fare anche a mano, con una scritta in particolare, dovresti apprezzare il gesto, e invece lei ‘no, è una cosa grezza, preferivo un tennis’”.

Le dichiarazioni dell’ex cavaliere

Inoltre, D’Andrea ha esclamato: “Uso un termine nei suoi confronti: lei è autistica, io ho lavorato con i ragazzi down e autistici per un anno e so come si comportano, hanno un comportamento meticoloso e sempre ripetitivo, lei è uguale, se lei esce dai suoi canoni inizia a sbarellare“.

Infine, ha concluso attaccando: “Sarebbe da radiare dall’albo delle maestre, fai la classista e hai da portare avanti dei ragazzi che devono studiare e crescere, se tu sei la prima classista come fai a spiegare ai ragazzi questa cosa?”. Barbara, dal suo canto, ha replicato: “La purezza non è solo dire la verità, ma anche ascoltare le bugie. La verità, anche sussurrata, vince sulle chiassose bugie”. Che ne pensate? Da che parte state? Diteci la vostra nei commenti e restate connessi per tutte le news di gossip in tempo reale e gli aggiornamenti su Uomini e Donne.

Seguici anche su  Twitter e WhatsApp

error: Content is protected !!