Arriva la denuncia di Mariavittoria Minghetti!

Jessica Morlacchi

Mariavittoria Minghetti costretta a intervenire: la denuncia social dell’ex concorrente del reality show condotto da Signorini. La nota

GF, LA DENUNCIA DI MARIAVITTORIA MINGHETTI: IL SUO COMUNICATO Poco fa su Instagram, la Minghetti ha scritto: “Qualsiasi tentativo di diffamazione, sia esso verbale, scritto, online o attraverso qualunque altro mezzo di comunicazione, potrà comportare gravi conseguenze per l’autore. La diffamazione non solo lede la dignità e la reputazione della persona offesa, ma costituisce anche un illecito perseguibile per legge, con possibili responsabilità civili e penali”.

Le parole della dottoressa

Infine, Mariavittoria ha dichiarato: “Trovo inconcepibile inoltre taggare e coinvolgere colleghi professionisti estranei a qualsiasi dinamica di un gioco ormai finito da mesi. Si avvisa inoltre che ho preso provvedimenti con denunce presso la polizia postale e sono pronta a inviare formali lettere legali a chiunque metta in atto tali comportamenti Il rispetto e la responsabilità sono alla base della convivenza civile. Chi sceglie di agire diversamente deve essere consapevole delle conseguenze. Un caro saluto, spero a mai più”. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti.

Seguici anche su  Twitter e WhatsApp

error: Content is protected !!