Antonino Spinalbese e Stefano Oradei, il confronto tra i due

Antonino Spinalbese ha una nuova Fiamma

Anticipazioni The Couple 5 maggio: Antonino Spinalbese e Stefano Oradei si confrontano. Che ci son detti i due protagonisti del game show?

SPOILER THE COUPLE, ANTICIPAZIONI PUNTATA 5 MAGGIO: UN CHIARIMENTO TRA ANTONINO SPINALBESE E STEFANO ORADEI. COSA SI SONO DETTI I DUE CONCORRENTI DEL PROGRAMMA DI MEDIASET AL CUI TIMONE TROVIAMO ILARY BLASI- Parlando con Oradei, Antonino ha detto: “Il fatto della pastiera io l’ho interpretato in un modo che non mi è piaciuto, così come a lei non è piaciuto il fatto del mio buongiorno. La morale sulla pastiera la trovo…”.

Le dichiarazioni dei due protagonisti del reality di Mediaset presentato da Ilary Blasi

Stefano, dal suo canto, ha risposto: “Ma non è la pastiera, è la sensibilità che uno ha nel capire l’altra persona in un determinato momento”. Spinalbese, quindi, ha asserito: “Ma anche il mio non aver dato il buongiorno quella mattina aveva un significato dietro eppure non ho alzato un polverone perché non è stato capito”. Oradei ha replicato: “Io sono venuto a parlarti per quello che è successo in puntata perché noi avevamo un bel rapporto che non corrisponde a quello che però c’è stato. Quello che ho visto è stata una sorpresa rispetto a quello che percepivo“.

Antonino ha quindi dichiarato: “Ma dai non è stata una sorpresa se no le nomination andavano diversamente”.

Stefano ha risposto: “No ti assicuro che abbiamo deciso di nominarvi dopo quel fatto in puntata. Comunque perdere qualche minuto, come abbiamo fatto io e te, per un confronto è sempre meglio che stare zitti”.

Antonino Spinalbese ha infine detto: “Io questo suo modo di fare lo trovo too much ma lo rispetto e infatti non faccio più scherzi dove c’è Manila di mezzo perché ho paura di toccare dei tasti che sono delicati per lei”.

Stefano Oradei ha quindi replicato: “Però per come la vedo io basta in minimo per andare d’accordo. Uno accorcia da una parte e l’altra accorcia dall’altra proprio per un quieto vivere”.

Antonino ha ribadito: “Ma io non ho problemi “.

Stefano ha poi affermato: “Ma non è vero perché se io non venivo a parlarti si era creata una piccola frattura”.

Antonino gli ha poi fatto notare: “Il tuo venirmi a parlare mi fa capire che siccome il problema con te non c’è, ma è un problema legato a te, cerchi di fare da intermediario”.

Stefano ha risposto: “Ma perché non vieni a dirmelo in faccia “che noia?””.

Antonino Spinalbese ha ribattuto: “Ma perché non l’ho detto a te e secondo a lei l’ho già fatto intendere in tanti modi”.

Stefano Oradei ha concluso, affermando: “A me però piace chiarire”.

Antonino Spinalbese ha infine esclamato: “Ma non c’è niente da chiarire sono semplicemente due modi di pensare diversi”. Che cosa ne pensate? Da che parte state?

Seguici anche su  Twitter, WhatsApp e Telegram

Isola 19: le prime parole di Veronica Gentili

error: Content is protected !!