Pechino Express, le parole di Antonella Fiordelisi: cos’ha dichiarato l’ex concorrente del game show condotto da Costantino Della Gherardesca
GF: LE RIVELAZIONI DI ANTONELLA FIORDELISI- In queste ore, Antonella Fiordelisi, ex concorrente del GF VIP, Reality Show di Canale Cinque presentato da Alfonso Signorini e seguito da oltre 3 milioni di spettatori, è stata protagonista del Festival di Cannes. Scopriamo insieme nel dettaglio ciò che ha dichiarato l’ex vippona salernitana d’origine sull’evento e sulla sua prima esperienza avvenuta anni fa.
Le dichiarazioni della modella
Ecco riportate, di seguito, le parole della modella campana: “Avevo 16 anni ed ho rubato! si, ho rubato nell’armadio di papà una cravatta nera per andare a scuola. Gli sguardi turbati e denigratori dei miei compagni li sento ancora addosso. Ero giovane ma me ne fregavo, mi sentivo un po’ Iena alla Victoria Cabello e un po’femme fatale alla Alessia Marcuzzi. La cravatta l’ho sempre trovata particolarmente sexy, amavo differenziami dagli altri che erano tutti noiosamente uguali. Ecco perché ho voluto indossare una cravatta sul tappeto rosso di Cannes 24… per tornare bambina”. Che ne pensate?
Seguici anche su WhatsApp, Twitter, Instagram, Facebook e Telegram
Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi, i due inseparabili dopo la fine del GF