Spoiler e Anticipazioni Grande Fratello 2023, chi rischia l’uscita: i dati aggiornati parlano chiaro! Grecia Colmenares preferita e immune
LE ANTICIPAZIONI DEL GRANDE FRATELLO 2023: CHI RISCHIA L’ELIMINAZIONE. PERCENTUALI E POSSIBILE VERDETTO- Manca ormai pochissimo alla nuova diretta: scopriamo insieme il possibile esito del televoto, che sarà svelato domani in prima serata su Canale 5!
Le percentuali aggiornate
- Grecia 36%
- Giuseppe Garibaldi 19%
- Rosy Chin 17%
- Ciro Petrone 12%
- Letizia Petris 9%
- Paolo Masella 8%
Il verdetto e i nuovi ingressi al GF
La Colmenares sarà la prima immune con Garibaldi, che saranno immuni, mentre i meno votati sono Rosy, Ciro e Letizia. A forte rischio, infine, Paolo Masella, che se finisse nel prossimo televorto rischirebbe l’uscita come Letizia. Ricordiamo che è sempre più probabile l’ingresso di Marco Maddaloni, vincitore dell’Isola dei Famosi, programma televisivo targato Mediaset e presentato magistralmente da Ilary Blasi. Esperto di judo- famoso e campano, ha già partecipato a diversi reality. Nella casa è pronto a dare il giusto ritmo agli inquilini, a esporre il suo vissuto e a vivere la quotidianità con energia e grinta. In stand-by, invece, almeno per ora, l’ingresso di Greta Rossetti: la produzione del GF, per il momento punta fortissimo su Perla Vatiero e Mirko Brunetti. In attesa di ulteriori spoiler, restate connessi.