Anticipazioni GF, Jane ancora contro Beatrice!

Anticipazioni GF Jane Beatrice

GF, Anticipazioni puntata 11 marzo 2024: Jane Alexander si scaglia contro Beatrice Luzzi. Le dichiarazioni dell’ex vippona del reality show

ANTICIPAZIONI GF, JANE ALEXANDER ATTACCA DURAMENTE BEATRICE LUZZI: LE PAROLE DELL’EX CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE CINQUE- Nelle ultime ore, Jane, ospite del celebre format, Pomeriggio Cinque, ha asserito: “La chiave tra me e lei è Giuseppe. Lei prende le nostre debolezze, le manipola e le usa contro di noi. È proprio una donna cattiva. Lei non ha mai avuto una persona al suo fianco con cui stare veramente. I suoi rapporti erano determinati solo dai nuovi ingressi. Come Simona che è la nuova figurina nell’album di Beatrice. In lei vedo rabbia e tristezza. Si tratta di una persona che non si è realizzata davvero e che non vuole che gli altri lo facciano , provo pena. Lei arriverà alla finale, magari vincerà, ma si guarderà intorno e non ci sarà nessuno a festeggiare. Noi saremo tutti insieme a ballare e quella sarà la nostra vittoria“.

Le parole della conduttrice e dell’ex gieffina

La conduttrice di Pomerggio 5, Myrta Merlino, dopo il servizio, ha commentato: “Beatrice è già in finale e li guarda un po’ dall’alto al basso. Gli altri però la destano particolarmente secondo me“. Jane ha quindi replicato: “La verità è che Beatrice guarda tutti gli altri dall’alto al basso dal giorno uno. Sì lo so, non avrei dovuto dirlo, ma ormai è andata così. A parte questo io penso che lei festeggerà con i suoi milioni e milioni di fan che la festeggeranno. Quindi non avrà bisogno di festeggiare con gli altri gieffini, lei sarà contenta così“. Che cosa ne pensate? Rimanete sintonizzati per tutte le news sul GF.

Seguici anche su Twitter, Instagram, Facebook e Telegram

Spoiler Verissimo: gli ospiti del 9 marzo 2024

error: Content is protected !!