Anticipazioni GF 4 Marzo: proprio lui squalificato?

Anticipazioni GF 4 Marzo

GF, Anticipazioni diretta del 4 marzo 2024: concorrente squalificato ufficialmente dal reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini?

ANTICIPAZIONI GF, PUNTATA 4 MARZO 2024: CONCORRENTE SQUALIFICATO? IL MOTIVO- Massimiliano, infuriato, ha dichiarato: “Io non mangio la pizza con chi mi sputa la mea addosso. No che non ci vengo lì con loro. Dopo tutto quello che ho subito qui dentro anche per colpa loro. Per protesta come gesto simbolico mi metto seduto di spalle. Sono due giorni che la cercavo per un confronto prima della puntata e lei non ha voluto. Io sono quello cattivo? Ha fatto uno show sulla mia bontà dandomi del falso. Dopo la me**a che mi sono preso ha detto che sono falso, cattivo e che recito con tutti. Dopo tutto quello che ho passato anche per lei?! Questa è una bambina viziata che deve crescere. Mi ha sputato addosso cattiverie. Io ho solo espresso un pensiero sul gruppetto dei giovani e in cambio ho preso le peggiori cattiverie”.

Lo sfogo del concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Signorini

E ancora: “Mi hanno trattato come non so cosa. Ho fatto solo un appunto costruttivo. Lei è cattiva e falsa! Mi ha fatto passare male davanti l’Italia intera facendomi buttare me**a addosso. Deve andare a fare la fan di Perla. Quello è! Una fan di Perla Vatiero. Lei è una delusione enorme. Adesso si gioca veramente. No, non vengo a tavola a mangiare la pizza con chi mi sputa addosso m**da. No, non vengo! Ok, vengo ma solo per alcuni di loro!”. Dopo queste parole, in molti si aspettano sanzioni per Varrese, che però, salvo clamorosi colpi di scena, non arriveranno. Decisione giusta quella degli autori del GF?

Seguici anche su Twitter, Instagram, Facebook e Telegram

Spoiler verissimo 2 marzo: gli ospiti

error: Content is protected !!