Anticipazioni GF 18, cambia il rapporto fra Calvani e Spolverato!

Anticipazioni GF 18

GF 18, Anticipazioni del 26 settembre 2024: cambia il rapporto tra Luca Calvani e Lorenzo Spolverato. Cos’hanno dichiarato i due?

ANTICIPAZIONI GF 18, COME STA CAMBIANDO IL RAPPORTO TRA LUCA CALVANI E LORENZO SPOLVERATO NELLA CASA PIU’ SPIATA D’ITALIA- Dopo la fine della terza puntata, Luca Calvani, in giardino con Lorenzo Spolverato, ha dichiarato: “Io ho perso totalmente le staffe. “Uomo elegante che dice le parolacce e sbraita come un pazzo nel giardino…”. Io, se mi avesse detto “ti nomino perché oggi mi hai strillato”, non me la sarei presa. Però ha detto che mi nomina perché non mi sono aperto a lui? Ma come! Sono stati lì a parlarti per ore, non puoi nominarmi così… dii “ti nomino perché volevo nominare un altro, non posso nominarlo e quindi nomino te”, così era meglio. Io l’ho percepito come un tradimento perché so che fai il mio mestiere, sei più giovane di me e so che questo per te potrebbe essere un trampolino, non ti avrei mai nominato e te l’ho detto. Anzi, ti ho detto “se mi vuoi nominare, nominami così io nomino te”. Io addirittura ti ho difeso con Clarissa, dicendole che non va bene esporlo così, quindi non ho capito“.

La reazione di Lorenzo

Il gieffino, dal suo canto, ha replicato: “Dici che avrei dovuto dire qualcuno dell’immune? Mi è bastato guardarti, Lù credimi mi ero dimenticato degli immuni perché avrei nominato Tommaso. Io e lui non siamo riusciti a creare nulla, c’è proprio un palo. Con te invece questo palo non lo vedo, lo ammetto. Io sto iniziando a conoscerlo adesso, mi piace il suo fuoco e con me può farlo e lo deve fare.
Dammi una possibilità di conoscermi, e poi mi potrai dirmi che sono falso, perché non sono un manipolatore. Non sono falso, credimi perché se non ci fosse stata l’immunità non ci sarebbe stato il tuo voto. Tra quelli ho detto “io ho parlato con Luca sì, 2,3 volte” sì, abbiamo parlato di te, del tuo fidanzato, della cucina… della tua mamma me la sono persa, problema mio. Effettivamente non c’ero ma io adesso mi impegnerò, da domani sarò una cozza e mi impegnerò. Mi insegnerai a cucinare, non perché lo devo fare ma perché lo voglio fare“.
Insomma, pace fatta tra i due: che ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news sul GF 18.

Seguici anche su WhatsApp,  Twitter, Instagram, Facebook e Telegram

error: Content is protected !!