Non perdere Boss in Incognito, lunedì 29 settembre. Scopri il percorso di Lucia Forte nel mondo del pane di Altamura
Tutto pronto per il super appuntamento con Boss in Incognito, in onda lunedì 29 settembre alle 21.20 su Rai 2 la nuova puntata di “Boss in incognito”, il docu-reality condotto da Elettra Lamborghini e prodotto da Endemol Shine Italy.
Protagonista il pane di Altamura
Protagonista sarà Lucia Forte, amministratore delegato di Oropan Spa, azienda leader nel settore dei prodotti da forno e custode delle antiche ricette del pane di Altamura. Una storia di successo tutta italiana. Oropan Spa rappresenta un’eccellenza del Made in Italy nel mondo dell’agroalimentare. Con sede ad Altamura, l’azienda produce ogni giorno ben 600 quintali di pane grazie a cinque linee di produzione a ciclo continuo.
l suo prodotto di punta, il celebre pane di Altamura DOP, varca i confini nazionali arrivando sulle tavole di 25 Paesi, tra cui Regno Unito, Belgio e Bulgaria. Nel corso della puntata, Lucia Forte cambierà identità per incontrare i suoi dipendenti e vivere in prima persona le diverse fasi della produzione. Con Vito imparerà a fare la croce tipica del pane di Altamura. Roy si cimenterà nell’affettamento e confezionamento del pane.
Con Nunzio metterà letteralmente le mani in pasta nella preparazione del pane DOP. Con Rosalba si occuperà della pulizia delle linee e dei macchinari. Ad affiancarla ci sarà Samuel Peron, anche lui sotto copertura, impegnato a farcire le focacce fianco a fianco con la boss. Solo al termine della settimana di riprese scopriranno che la persona con cui hanno condiviso turni, fatica ed emozioni è in realtà la loro amministratrice delegata.
“Boss in incognito” conferma così il suo obiettivo: avvicinare due mondi apparentemente lontani, quello dei boss e quello dei dipendenti, attraverso storie di impegno, dedizione e passione. Un’esperienza da vivere e in cui immergersi per conoscere da vicino il lavoro che sta vicino ad ognuno di noi. Siete pronti?