Tensioni ad Amici 24: tutte le anticipazioni del quotidiano sul talent show di Canale 5 più seguito dai giovani
Tensioni ad Amici 24, il talent show di Canale 5, che ogni anno si rivela il programma più seguito dai giovani e non solo. Da quest’anno però le cose sembrano davvero cambiate all’interno della scuola, infatti con l’arrivo di Deborah Lettieri, che ha puntato il dito contro la docente Alessandra Celentano, sembra che anche gli altri docenti abbiano decido di farle la guerra.
La posizione della docente di danza classica
Fedele al suo modo di insegnare, in cui la disciplina e le regole sono al primo posto, come ha raccontato nel suo libro “Chiamatemi maestra”, la docente cerca di donare preziose perle che possono servire per il futuro degli allievi che decideranno di proseguire la loro strada nella danza. Tanti sono stati gli allievi passati dalla scuola di Amici e la maggior parte ha sempre dichiarato che le sue nozioni, per quanto rigide, gli hanno permesso di migliorare la loro carriera.
Non caso tutti i suoi allievi hanno fatto strada nel mondo della danza. Anche quest’anno non fa eccezioni. Basta guardare le classifiche, Chiara, Alessia e Daniele sono attualmente i migliori ballerini. Eppure nella scuola gli altri docenti, invece di imitare il suo insegnamento, in modo saccente, cercano di boicottare ila docente. Quello che è accaduto nella puntata ha dell’incredibile.
Il pubblico si è schiarato totalmente dalla parte della Celentano e in molti non trovano corretto che Emanuel Lo abbia quasi minacciato i suoi allievi di “conseguenze sulle loro scelte”, invece di incentivarli ad ascoltare più campane, infatti, la disciplina non è unica e ogni docente può arricchire il bagaglio degli allievi. La reazione di Sienna e Alessio è stata quella di mettersi subito sulle difensive e, preoccupati, hanno fatto un passo un dietro, scegliendo di non eseguire il compito.
Seguici anche su Twitter