La storia d’amore tra Anita Olivieri e Alessio Falsone del Grande Fratello è stata breve ma intensa. Una relazione turbolenta
E’ stata la coppia più discussa del Grande Fratello, il programma di Alfonso Signorini, che si è formata a poche puntate dalla fine del programma. Parliamo di Anita Olivieri e Alessio Falsone. Lei poche settimane prima aveva dichiarato di amare follemente il fidanzato Edoardo, e di vederlo come futuro padre dei suoi figli. Ma poi all’ingresso di Alessio Falsone tutto è cambiato. La ragazza ha preso una sbandata e i due sono usciti insieme dal programma. La storia non è decollata e già nel loro ultimo viaggio insieme a Ibiza la crisi pare fosse evidente.
La fine della relazione
La notizia ha sorpreso molti, dal momento che Alessio e Anita fino a pochi giorni prima si erano mostrati sui social felici e affiatati. Subito dopo la notizia della loro rottura, qualcuno sui social ha ipotizzato un ripensamento da parte di Anita e un possibile chiarimento con l’ex.
La segnalazione
Anita ieri si trovava a Torino insieme al padre, città non solo in cui vive il genitore della ragazza, ma anche il suo ex fidanzato. Un acerbo tentativo di riavvicinarsi a Edoardo? A proposito di questo alcune segnalazioni giunte alla redazione riportano che i due si sarebbero sentiti. Ma sarà davvero così? Cosa succederà adesso tra i due? Occhi dunque puntati sull’ex concorrente che potrebbe riservare delle sorprese incredibili.
Seguici anche su WhatsApp, Â Twitter, Instagram, Facebook e Telegram