Dopo l’esperienza al Grande Fratello, Anita Olivieri si avvicina alla Radio e svela molto del suo percorso dentro la Casa
ANITA OLIVIERI PARLA DI ALESSIO A RADIO RDS- Ospite a RDS NEXT, Anita Olivieri, la gieffina che ha molto diviso il pubblico con la sua storia d’amore, nata dentro la casa del Grande Fratello, ha rivelato come sia nato l’amore per il giovane.
Le parole dell’ex concorrente su Alessio
Anita Olivieri ha parlato di Alessio a Martina Nosoni, ex gieffina, e delle prime sensazioni vissute dopo averlo conosciuto:
“Alessio è stata una personalità fortissima, se ci penso, da esterna, Alessio in un mese ha rivoluzionato, ha portato una ventata di aria fresca ma anche disequilibrio”, poi ha ripercorso gli inizi della sua relazione, fino alla nascita del suo sentimento:
“Alessio i primi dieci giorni non ci siamo parlati, ci guardavamo, buongiorno buonasera come il postino, non ci parlavamo, io avevo la testa da altre parti, io ero anche stanca, era un momento del percorso in cui ero molto stanca, lui aveva tremila mille energie, io mi svegliavo distrutta, lui, milanese imbruttito, correva da una parte all’altra della casa, io gli dicevo dove corri che siamo chiusi in una casa, ho capito che a Milano corrono tutti. Quindi all’inizio no, è stata un’evoluzione. Non è stato un colpo di fulmine, una cosa travolgente ma con il tempo”
Nonostante tanti ancora non credano davvero alla relazione nata, molti sono invece i fan che li sostengono e amano la coppia, seguitissima sui social. Tra loro c’è molta intesa e voglia di viversi e nonostante la distanza fanno tanti sacrifici per unirsi quando possibile.