Spoiler 29 marzo 2025, seconda puntata alle porte per Carlo Conti: tensioni fra Angela Melillo e Valeria Marini. Cos’hanno dichiarato le due?
ANTICIPAZIONI NE VEDREMO DELLE BELLE, SPOILER 29 MARZO 2025: SCONTRO TRA ANGELA MELILLO E VALERIA MARINI. COSA SI SON DETTE LE DUE SHOWGIRL A POCHE ORE DALLA SECONDA PUNTATA DEL GAME SHOW DI CARLO CONTI IN ONDA SU RAI UNO OGNI SABATO SERA– La Melillo, ospite a La Volta Buona, aveva sganciato una bomba su una concorrente del programma presentato da Carlo Conti. L’inviato di Caterina Balivo ha quindi indagato e ha poi svelato: “Pare che ci sia una concorrente, V.M sono le iniziali, che non si è presentata alle prove. Però attenzione, perché non è finita qui. La stessa persona, che è molto stellare è anche uscita dal gruppo. Per fare una citazione letteraria, è come Jack Frusciante è uscito dal gruppo. Sembra infatti che ci sia un gruppo WhatsApp. C’è un gruppo Whatsapp di tutte le showgirl e dopo la prima puntata una di loro ha abbandonato. Se sto parlando di Valeria Marini? Esatto, così dicono. Perché non era alle prove? Aveva un problema fisico, una forte emicrania. Mi hanno detto che era dovuta ai troppi messaggi delle altre su WhatsApp“.
La replica della showgirl
Ecco la risposta di Valeria Marini: “Amore no, non sono stata io. Infatti io sono famosa per aver avuto sempre le ballerine più belle accanto a me. Quindi non sono io!”. Come replicherà a questo punto la Melillo? Non ci resta che attendere le prossime dichiarazioni ufficiali di Angela, che siamo sicuri arriveranno a ridosso della seconda puntata di ‘Ne Vedremo delle Belle‘ in programma il 29 marzo 2025, in prima serata, a partire dalle 21.30 su Rai 1.