La riflessione di Andrea Delogu: che cos’ha dichiarato la presentatrice televisiva italiana e volto ufficiale di Ballando Con Le Stelle
ANDREA DELOGU: LA RIFLESSIONE DELLA PRESENTATRICE E NUOVA CONCORRENTE UFFICIALE DEL TALENT SHOW DI RAI UNO CONDOTTO DA MILLY CARLUCCI– In queste ore, diversi utenti del web gioivano per la chiusura del programma televisivo al cui timone abbiamo visto Bianca Guaccero, vincitrice di Ballando Con Le Stelle. Tuttavia, la sua collega, Andrea Delogu, è intervenuta difendendo a spada tratta la presentatrice italiana: sentite cos’ha detto.
Le parole della conduttrice
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni della presentatrice: “TecheTeche Top Ten non chiude. Semplicemente, erano finite le puntate. Ogni volta che chiude un programma che magari non vi piace, qui su X (non è questo il caso, ma voi pensate che sia stato chiuso), esultate. Esultate come se aveste vinto voi, personalmente, dei soldi. Vi spiego cosa c’è dietro un programma, anche piccolo. Ci sono persone come voi, che lavorano, che devono arrivare alla fine del mese, che hanno bollette da pagare, la spesa da fare, che hanno un capo a cui rispondere. Persone con famiglie, genitori, figli da mantenere. Voi esultate. Io, mai nella vita, esulterei se qualcuno di voi perdesse il lavoro. Mai. Mi spiacerebbe, e ve lo giuro su quello che ho di più caro, mi spiacerebbe sinceramente. Un programma può non piacervi, è lecito, ma esultare per la chiusura è spregevole. E ripeto: non è il caso di TecheTeche Top Ten perché è andato benissimo in fatto di ascolti e non chiude, è solo finito. Spero ci ragioniate, se dovesse accadere un’altra volta”. Che cosa ne pensate delle sue parole?