Andrea Cerioli celebra la Festa della Mamma con dolci parole e un video emozionante dedicato ad Arianna Cirrincione
Un messaggio semplice, ma colmo d’amore e gratitudine. È così che Andrea Cerioli ha voluto celebrare Arianna Cirrincione in occasione della Festa della Mamma che prima si festeggiava l’8 maggio, adesso la seconda domenica del mese di maggio. Con parole dolci e autentiche, l’ex tronista di Uomini e Donne ha condiviso sui social un video emozionante, dove Arianna è ritratta nei suoi momenti più teneri con la loro bambina, Allegra.
La dolce dedica
“Buona festa della mamma a te, che sei unica e preziosa”, scrive Andrea, accompagnando le immagini di famiglia con un messaggio che arriva dritto al cuore. “Sei una mamma incredibile e sono fortunato ad averti come compagna di vita in questo straordinario percorso”, aveva scritto lui, confermando quanto il legame tra lui e Arianna sia solido e profondo.
La loro storia d’amore è nata proprio sotto i riflettori, nello studio di Uomini e Donne. Dopo un primo tentativo, Andrea era tornato sul trono in cerca dell’amore e lo ha trovato in Arianna. Da quel momento non si sono più separati: lei ha lasciato la Liguria per trasferirsi a Bologna, dove oggi vivono insieme in una casa che racconta la loro storia e il loro amore.
Con l’arrivo di Allegra, la loro unione si è rafforzata ulteriormente. Entrambi completamente innamorati della loro piccola, stanno ora per compiere un altro passo importante: il matrimonio. Tutto è pronto per il grande giorno, che rappresenta l’ennesima conferma del loro cammino condiviso.
“Insieme siamo una famiglia. Con Allegra abbiamo realizzato il nostro sogno”, aveva rivelato ancora Andrea, che non nasconde l’emozione e la gratitudine: “Grazie per essere la miglior mamma che potessi desiderare. Complice, simpatica, amorevole”. Parole semplici, ma vere, pronunciate da un uomo che si dice ancora felicemente innamorato della donna che ha scelto e della famiglia che hanno costruito insieme.