Antonia Nocca criticatissima: la reazione della cantante di Amici 24. Cos’ha detto l’ex allieva del talent show di Maria De Filippi poco fa?
ANTONIA NOCCA NEL MIRINO DELLE CRITICHE: LE PAROLE DELL’EX ALLIEVA DI AMICI 24– Dopo la sua esibizione al Pride di Milano, la cantante della ventiquattresima edizione del talent show di Mediaset è finita nel mirino delle critiche. Scopriamo insieme come ha reagito l’ex alunna del professor Rudy Zerbi.
Le parole dell’ex alunna del talent
Ecco le dichiarazioni di Antonia: “Amici è stato un percorso di crescita, io provenivo davvero dalla mia cameretta, è stato un cambio di vita totale. Mi sento cresciuta a livello artistico, molto, ma anche a livello personale. E per la prima volta sono riuscita a vedere alcune cose da sola e a costruirmi delle cose da sola, per amore della musica. Questa è la quarta volta che canto in una piazza ed è bellissimo perché mi sa che questa è la piazza dove ho cantato con più gente di sempre. Spero sempre che arrivi quello che voglio dire. Pride per me è amore”. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate connessi per tutte le news sul talent show di Mediaset.