Alfonso D’Apice scarica Maria Vittoria Minghetti: ora vuole lei!

Alfonso D'Apice Maria Vittoria Minghetti

Spoiler Gf 18, diretta del 7 gennaio 2025: Alfonso D’Apice scarica Maria Vittoria Minghetti e sceglie la nuova concorrente del reality show!

ANTICIPAZIONI GF 18, PUNTATA DEL 7 GENNAIO 2025: ALFONSO D’APICE SCARICA MARIA VITTORIA MINGHETTI E SCEGLIE LA NUOVA CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata del GF 18, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui non è prevista alcuna eliminazione, ma l’elezione di due inquilini preferiti e di conseguenza immuni al prossimo televoto. Scopriamo insieme, nel mentre, come mai Alfonso D’Apice ha cambiato repentinamente strategia, dichiarandosi a Chiara Cainelli, nuovo volto del programma targato Mediaset.

Le parole del nuovo concorrente del reality show di Canale5 condotto da Signorini

Ecco le dichiarazioni di Alfonso: “Sicuramente non ho le idee chiare e ti ho spiegato il perché”. Chiara, dal suo canto, ha asserito: “Per Javi e basta?”. “Sì, non solo per quello ma è una parte importante, c’entra tanto…Con onestà sì”, ha proseguito Alfonso.

A tal punto, la bellissima Cainelli ha ribattuto: “Ad una persona che mi dice così gli dico felice e buona amicizia, cosa ti aspetti che ti dica. Una persona che mi dice “no perché io non ti sono venuto a parlare per questo, ho fatto un’altra cosa per questo…”, non so cosa dirti. Forse devo ancora fare pace con il cervello, nel senso che devo riflettere perché non capisco il senso. Quindi tu provi interesse per la mia persona principalmente, e basta? Parlare di queste cose mi mette in difficoltà…Quindi siamo due impacciati in questo momento…Tu non ne hai parlato con nessuno?”. “Assolutamente no”, ha concluso D’Apice. Cosa accadrà?

Seguici anche su  Twitter e WhatsApp

error: Content is protected !!