Grande Fratello, Alessio Falsone torna alla sua vecchia passione: l’incredibile annuncio sull’ex volto del reality show di Alfonso Signorini!
ALESSIO FALSONE TORNA ALLA SUA PASSIONE: L’EX CONCORRENTE DEL GF INGAGGIATO DA UNA SQUADRA DI CALCIO- Alessio Falsone, ex concorrente del Grande Fratello, reality show di Canale Cinque condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 3 milioni di spettatori, è tornato al suo vecchio lavoro, ovvero allenatore di calcio. Proprio poco fa, infatti, una società sportiva ha annunciato di averlo ufficialmente tesserato per quella che sarà la stagione 2024-2025: scopriamo insieme tutti i dettagli.
Il comunicato ufficiale della Nuova Sondrio Calcio
Ecco la nota ufficiale: “Ho conosciuto Alessio quest’anno grazie a un amico comune – spiega il direttore sportivo biancazzurro Christian Salvadori -. L’ho invitato a vedere il Sondrio e parlando di calcio è subito nata sintonia. E’ un ragazzo giovane, con idee brillanti. Ha da subito dimostrato grande passione e apprezzamento verso tutto il mondo della Nuova Sondrio calcio. È tornato anche in occasione dell’ultima partita col Mapello e la voglia si è trasformata in entusiasmo. Ho deciso di affidargli la panchina perché penso che sia una decisione giusta. Sono sicuro che farà un grande lavoro e io sicuramente lo sosterrò e la società lo supporterà â€. Che cosa ne pensate? Lo seguirete anche in queste vesti? Commentate!
Seguici anche su WhatsApp, Â Twitter, Instagram, Facebook e Telegram