Alessio Falsone squalificato: arriva il comunicato!

Alessio Falsone squalificato

Anticipazioni GF, Puntata 11 marzo 2024: Alessio Falsone squalificato dal reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini? Il motivo

SPOILER GF, ALESSIO FALSONE SQUALIFICATO DAL REALITY SHOW DI CANALE 5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI? IL COMUNICATO UFFICIALE DI MEDIASET IN PRIMA SERATA- Manca oramai pochissimo alla nuova puntata del GF, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, in cui è prevista l’elezione del secondo finalista tra Anita, Paolo, Letizia e Rosy. Nel mentre, il pubblico di Mediaset chiede con forza la squalifica di Alessio Falsone, imprenditore napoletano d’origine, che ha esagerato con le parolacce e le offese.

La scelta della produzione

Durante la scorsa puntata del GF, Alessio, ha minacciato Federico Massaro, che lo ha provocato, minacciando “di fargli vedere fuori il c****…”. Ha detto inoltre di aver giocato con Perla Vatiero per scatenare la dinamica con Mirko, quando in realtà di lei “non me ne frega un ca**o”. Infine, sulla Olivieri ha asserito: “Una che è così e così allora non mi deve rompere il ca**o, sei una mongl*a“. Che ne pensate? Arriverà la squalifica per lui? Appuntamento alle 21.30 circa, in prima serata su Canale5, per scoprire la scelta definitiva e ufficiale dei vertici Mediaset.

Seguici anche su Twitter, Instagram, Facebook e Telegram

Spoiler GF 11 Marzo: chi va in finale

error: Content is protected !!