Temptation Island, Alessia Pascarella replica alle critiche degli utenti del web: le parole dell’ex di Lino ed ex volto del reality show di Bisciglia
ALESSIA PASCARELLA RISPONE DALLE POLEMICHE: LE PAROLE DELL’EX DI LINO– Ieri, 9 Luglio, la Pascarella ha risposto alle domande dei follower e qualcuno le ha scritto: “Tra quanto tempo farai di nuovo pace con Lino!? Ormai fate sempre questo”. L’ex di Lino Giuliano ha risposto così: “Mi dite queste cose come se avessi fatto del male a qualcuno. Rispetto il vostro pensiero, ma credo di non dover rendere conto a nessuno..Ed è proprio questo il motivo per cui tutto volevo, tranne che si usassero i social”.
Le dichiarazioni dell’ex volto del reality show di Filippo Bisciglia
Inoltre, la Pascarella ha risposto a questa domanda di un utente: “La gente giudica perché una donna che perdona una volta va bene ma tu glieli perdoni tutti I tradimenti. È da pazze“. Alessia ha replicato, dicendo: “Non sputare in cielo, che in faccia ti ritorna. I detti antichi non sbagliano mai. Ora, vuoi vedere che sono l’unica al mondo ad aver perdonato? Non credo proprio. La verità è che oggi è diventato troppo facile giudicare, tanto che lo fa anche chi dovrebbe starsene zitto”.
Infine, l’ex chiacchierata concorrente di Temptation Island 2024 ha asserito: “Ragazze che mi commentano parlando di dignità… e sono le prime a non averne. La dignità non si perde solo perdonando un uomo che si ama. Si perde anche quando, per avere due like, si mette il sedere in mostra. O quando fanno le “poppici” nei locali pur di essere pagate. Potrei andare avanti all’infinito… ma mi fermo qui. Ho una festa che mi aspetta. Vi mando un bacio forte”. Che cosa ne pensate delle parole dell’ex volto del reality show di Mediaset?