Alessia Mancini e Flavio Montrucchio, un amore in vacanza

Alessia Mancini e Flavio Montrucchi fanno impazzire i fan

Continuano ad affascinare Alessia Mancini e Flavio Montrucchio che nonostante gli anni insieme mostrano ancora l’amore dei primi giorni

Un amore che si rinnova quello in casa Montrucchio-Mancini, dove la figlia Maya ha spento da poco 17 candeline. Un compleanno che non è stato soltanto una ricorrenza familiare, ma anche un momento di grande emozione condiviso con i tantissimi fan che da anni seguono con affetto la coppia, tra le più amate del mondo dello spettacolo, che è fuggita all’estero per una vacanza incredibile.

Un messaggio per la figlia

I genitori hanno dedicato alla figlia messaggi carichi di amore e orgoglio, definendola la loro “luce più bella”, il sorriso che illumina le giornate e il cuore che batte insieme al loro. Un legame speciale di una famiglia che ha sempre vissuto con discrezione, lontana dai clamori, ma capace di trasmettere emozioni autentiche ogni volta che condivide un frammento della propria vita.

La coppia amatissima continua a far parlare del loro amore, che sembra davvero rimasta ai tempi dell’innamoramento, quando lui le chiedeva di sposarla. Una vacanza che ha il sapore di una nuova luna di miele e che adesso condivide con i figli, da cui non si separano mai. In vacanza a Aruba, la presentatrice ha dichiarato di averci lasciato il cuore e le foto lo dicono chiaramente. ““Cartoline da Aruba”. Ci abbiamo lasciato il cuore…Mare turchese, sabbia bianchissima e quel vento che ti spettina ma ti fa sentire viva.
Aruba ci ha regalato giornate lente (ormai una rarità) fatte di risate in famiglia (che invece non mancano mai), bagni infiniti, tramonti che sembrano dipinti e tanta voglia di non tornare più indietro”, ha scritto.

Una famiglia simbolo di amore e discrezione

In un panorama televisivo spesso segnato da eccessi e sovraesposizioni, la famiglia Montrucchio-Mancini rappresenta un modello diverso: quello di chi sceglie di proteggere la propria intimità, condividendo soltanto i momenti più significativi.

Seguici anche su  Twitter e WhatsApp

error: Content is protected !!