Alberto Matano fa infuriare Donatella Rettore!

Alberto Matano Donatella Rettore

L’incredibile dichiarazione di Alberto Matano che fa infuriare Donatella Rettore. Le parole del conduttore televisivo italiano sulla cantante

ALBERTO MATANO FA INFURIARE DONATELLA RETTORE: LE DICHIARAZIONI DEL CONDUTTORE DE “LA VITA IN DIRETTA” SULLA CELEBRE CANTANTE ITALIANA- In queste ore, Matano, ha asserito: “Ma ora cambiamo argomento e parliamo di un bel programma. perché torna su Rai Uno in prima serata Ora O Mai Più. Uno show dove ci sono le vecchie glorie che fanno da coach a quegli artisti che hanno avuto una grande fortuna, ma che poi a un certo punto sono spariti nel cono d’ombra. Ecco Marco Liorni con Raffaella Longobardi e ci sono anche Patty Pravo con Donatella Rettore! Ma che bel quadro“.

La risposta della Rettore

L’inviata di Matano ha detto: “Io ti devo dice che quando prima hai presentato il programma e hai detto vecchie glorie la nostra Rettore ha detto una cosa, la vuoi dire?“. A quel punto, la cantante, ha risposto: “Cosa ho detto? Che vecchio ci sarai tu ! Guarda che io sono prima in classifica amore“. E Matano ha concluso dicendo: “È vero, io sì di sicuro! Ma la notizia è che secondo le ultime classifiche, nell’ultimo anno appena trascorso, le più grandi hit sono tutte di cantanti over 60. Più o meno… io non sono in questa fascia ma mi avvicino“. Che ne pensate?

Seguici anche su  Twitter e WhatsApp

Spoiler Verissimo 11 gennaio: gli ospiti

error: Content is protected !!