Grande successo di Filippo Bisciglia con Temptation Island. Ma c’è chi lo accusa di cattiva condotta. Scopri di più!
Nuovo incredibile successo di Filippo Bisciglia, che con il suo programma Temptation Island si è rivelato il grande successo di Canale 5, con il 23,87% di share vince la sfida della serata dell’8 ottobre. Ma se da un lato c’è chi lo ama e lo vorrebbe più spesso in tv, dall’altro c’è chi invece è pronto a puntare il dito su di lui.
Parliamo di Lino Giuliano, anche lui concorrente della scorsa edizione del reality che è uscito separato dalla fidanzata Alessia Pascarella, che nonostante abbia avuto grande visibilità grazie al programma, riuscendo a passare i casting del Grande Fratello, poi finiti male, ha accusato il presentatore di averlo trattato male e di non averlo neanche salutato.
Le parole di Lino Giuliano
“Sapete che io non so tenermi nulla. La cosa che più mi fa ridere è Filippo che in parte difende persino Alfred. A me, invece, mi ha trattato malissimo e non mi ascoltava neanche lontanamente. Si vedeva chiaramente che nutriva qualcosa di negativo nei miei confronti. E poi, la ragazza è stata tradita con un bacio, mentre io non mi sono mai permesso tanto: ci sono stati degli avvicinamenti, ma non avrei mai osato baciarla per non deluderla così pesantemente. Grande Filippo, complimenti per la tua coerenza! Ahahah, numero uno! A me manco la mano per salutarmi mi diede”, ha scritto nella sua pagina Instagram, alzando l’ennesimo polverone.
Il napoletano era stato criticato per il suo avvicinamento alla single Maika ed ancora una volta il web ha difeso Filippo scagliandosi contro di lui: “Come direbbe qualcuno “Lino ma tutto apposto?”, ha scritto scherzosamente un utente, ed ancora: “Madonna Lino ma perché non te fai na vita?”. Cosa ne pensate?
Seguici anche su WhatsApp, Twitter, Instagram, Facebook e Telegram