News Gf, Grecia Colmenares, l’attrice di Topazio, fa discutere il web e adesso rischio molto: cosa è successo
NEWS GF, GRECIA NELLA BUFERA – Amatissima dal pubblico del programma del Grande Fratello, Grecia Colmenares, conosciuta al pubblico per il suo personaggio Topazio, la serie che negli anni 90 ha dominato Rete 4 con la soap opera in cui era protagonista. E’ entrata nel reality già con un grande seguito.
Cambio di rotta per l’attrice
Tuttavia la sua personalità , soprattutto nelle ultime settimane, è venuta meno. Dopo essere finita più volte al televoto, salvandosi, sembra che mettersi in un angolo per passare inosservata non piace affatto. Inoltre Grecia, dopo un’amicizia iniziale con Beatrice Luzzi, ha deciso di voltarle le spalle, parlando addirittura male di lei, pensando forse di non finire più al televoto alleandosi con gli altri inquilini. Non solo, durante una notte, si è ritrovata insieme a Rosy Chin, Giuseppe Garibaldi, Massimiliano Varrese e Anita Olivieri a discutere e prendere nota di chi eliminare nei prossimi televoti, alzando un polverone.
Una strategia che funzionerà ?
Un cambio di rotta che non è affatto piaciuto al pubblico, che commenta assiduamente il programma attraverso i social. Non sembra inoltre che questo possa salvare l’attrice dalle prossime nomination, infatti, Anita e Giuseppe hanno discusso in sauna della loro preferenze passate, in cui hanno incluso proprio Grecia. I telespettatori potrebbero dunque punire il suo gesto, e il volta faccia fatto a Beatrice Luzzi, facendola uscire definitivamente dal gioco. Cosa ne pensate?