Sempre più terra bruciata attorno ad Alfonso Signorini: un altro personaggio della Rai si scaglia contro il celebre conduttore del GF 2023
ALFONSO SIGNORINI NEL MIRINO DI UN ALTRO PERSONAGGIO RAI: LE SUE PAROLE- Rossella Erra, noto personaggio Rai, ha scritto un commento al post in cui il GF annunciava l’uscita di Beatrice Luzzi, sottolineando come tante persone abbiano notato la totale mancanza di empatia nei confronti dell’attrice. Scopriamo insieme cos’ha dichiarato la donna.
Le parole di Rossella Erra
Ecco le dichiarazioni della donna: “Caro Alfonso perdonami, ma il mio sarà uno sfogo (forse un pò bacchettone), sulla scia di un dolore da me provato anni fa, in questo stesso periodo, proprio come Beatrice Luzzi. Un ragazzo che ha finto di amarla e non perde mai occasione di sbeffeggiarla in diretta, (appoggiato dalla sua irriverente e dissacrante amica, che non ha dato il minimo segno di contrizione) e stasera finge una simpatica gag con lo schiaccianoci, totalmente fuori luogo. Altri che cantano a squarciagola, senza un minimo di rispetto, un’altra ragazza, che come me ha perso il padre il primo dell’anno e che per questo, dovrebbe comprendere ancor di più la dolorosa situazione e invece con la sua amica, spera che non vengano annullate le feste perché è sempre un programma. Bene ragazzi insensibili, sarà pur un programma televisivo, ma è sempre uno spaccato di vita, un momento in cui anche io che vi guardo da casa, ho bisogno di vedere da parte vostra compassione, indulgenza, comprensione”.
Che stoccate agli inquilini
E ancora: “Posso anche comprendere i litigi e le divergenze, ma se proprio non potete e non volete dimostrare vicinanza, allora astenetevi e per una volta tacete e rispettate il cuore di una persona che adesso è a pezzi. Oso addirittura pensare che alcuni di voi siano contenti della sua uscita, perché finalmente ve la siete levata di torno e pensate di fare, ora, chissà quale Grande Fratello. Oh cari ragazzi, la state facendo una cosa grande… una grande figura di niente! Perché in quella casa, avete perso una cosa, o forse non l’avete mai avuta: l’umanità “. Ha pienamente ragione?