Grande Fratello, Matteo Jonas Pepe rompe il silenzio su Anita Mazzotta: le dichiarazioni dell’ex volto del reality show condotto da Ventura
JONAS PEPE SVELA IL FUTURO CON ANITA MAZZOTTA: LE DICHIARAZIONI DELL’EX GIEFFINO SULLA VINCITRICE DEL REALITY DI SIMONA VENTURA– In queste ore, l’ex gieffino romano d’origine, ospite nel programma radiofonico ‘Non succederà più’ di Giada De Miceli, ha dichiarato: “La storia d’amore con Anita? Procede anche a gonfie vele. Ovviamente quando nascono queste relazioni all’interno della Casa del Grande Fratello è tutto un po’ estremo. Io scherzavo molto inizialmente sull’idea che mi fossi fidanzato e già convivessi, cioè mi sono fidanzato all’interno della Casa e ovviamente già convivevo“.
Le rivelazioni dell’ex concorrente del reality show di Canale5 condotto da Ventura
E ancora: “Il cast era fatto di tutte quante belle ragazze, ragazzi, tutti quanti volti televisivi. Di Anita mi ha colpito molto la testa, la sua presenza, il suo modo di ragionare, oltre alla bellezza che è evidente e che nessuno può discutere. E poi soprattutto il fatto che io finalmente ho trovato una donna che stimo a tutti gli effetti, cioè lei lavora, si impegna molto in quello che fa“.
Infine, ha asserito: “Anita è una tatuatrice, ormai conosciuta a livello nazionale in Italia. Sta procedendo ancora più forte di prima, ovviamente il Grande Fratello ha contribuito. Sì, vive a Milano, si sposta spesso tra Castelfranco, Brescia, Piacenza per lavoro, però di base sta a Milano. Io sono a Roma, chissà se a breve io dovrò trasferirmi o si dovrà trasferire lei”.
Per concludere, Jonas, ha annunciato: “Considerando che comunque io ho la mia vita a Roma e lei ce l’ha a Milano, bisognerebbe fare qualche compromesso. Però è ben ovvio che una relazione a distanza, soprattutto a quest’età, a ventisette e a ventiquattro, non si possa dilungare troppo. Quindi come obiettivo, non so quando di preciso, tempo di finire l’università e stabilizzarmi lavorativamente, poi si parlerà del andare a convivere sicuramente sì”. Che ne pensate delle considerazioni di Pepe?
Seguici anche su Twitter e WhatsApp