Al Bano Carrisi su Amadeus e Carlo Conti

Al Bano dice no a Sanremo 2025

Sanremo 2026, Al Bano Carrisi vuota il sacco su Amadeus e Carlo Conti: le dichiarazioni del noto artista italiano d’origine sui conduttori tv

AL BANO CARRISI LA DICE TUTTA SU AMADEUS E CARLO CONTI: LE PAROLE DEL CANTANTE A VERISSIMO Ospite nel talk show di Mediaset condotto da Silvia Toffanin, il noto cantautore italiano, ha detto: “Due anni fa andai da Amadeus e mi disse che aveva un’idea per me, voleva che cantassi con Morandi e Ranieri, e poi “l’anno prossimo presenterai la tua canzone”. Io mi fidai. L’anno dopo Amadeus mi disse “Non voglio sporcare il successo dell’anno scorso”. Quanto vorrei averlo qua, perché dire queste cose mentre non c’è, non è giusto”.

Le rivelazioni dell’artista

E ancora: “Il Signor Conti mi mandò una canzone, la sentii e dissi “Si può fare”. La trasformai e aggiunsi due canzoni. Mi chiamò a Roma, caro Conti se ci sei ascoltami: Sono venuto nel tuo ufficio, hai sentito la canzone, disse “Vedrai come la stampa ne parlerà”. Io me ne sono andato, e poi sento dopo qualche giorno la lista dei cantanti che erano stati invitati a partecipare, e mancava il sottoscritto”.

Infine, ha detto: “A me non è sembrato logico. Bastava che me lo dicesse. Ho la Sanremite acuta, ma non morirò mai per quello. Un po’ di educazione, di normalità nei rapporti. Tra noi è sempre stato tutto perfetto. Mi manda la canzone e poi non mi chiama, per dire “Abbiamo escluso Al Bano?”. Non mi escluderai mai, e non mi escluderà mai nessuno. Sarebbe bello incontrarci tutti e tre”. Che cosa ne pensate?

Seguici anche su  Twitter e WhatsApp