Spoiler Sanremo 2027, Stefano De Martino conduttore? Le incredibili indiscrezioni sul presentatore di Affari Tuoi: cosa trapela
SANREMO 2027: STEFANO DE MARTINO DIRETTORE ARTISTICO AL POSTO DI CARLO CONTI? COSA EMERGE- In queste ore, non si parla d’altro che della prossima edizione di Sanremo, anche se gli occhi di parecchi utenti sono già fissati su Sanremo 2027. Scopriamo insieme che cosa riportano fonti autorevoli sul Festival della musica italiana.
Le indiscrezioni
Di seguito, tutti i rumors: “Chi condurrà Sanremo 2027 dopo il no di Carlo Conti? Una fetta di Rai e i discografici vorrebbero un ritorno di Amadeus, c’è anche chi vorrebbe puntare su Antonella Clerici. Non sanno, glielo sveliamo noi, che l’Ad Rossi ha già deciso il da farsi per il Festival che potrebbe svolgersi nel pieno della campagna elettorale: puntare su Stefano De Martino. Il ballerino, stimato da Fratelli d’Italia, non ha alcuna esperienza sul fronte musicale, non ha mai condotto un prime time su Rai 1 e ‘Affari Tuoi’ è alle prese con il fenomeno ‘La ruota della fortuna’. Tra i dubbi interni e del mondo musicale, l’ex di Belen ha già scelto il direttore artistico/musicale: Fabrizio Ferraguzzo, manager dei Maneskin. Strapperà a breve la firma?”. Che cosa ne pensate? Vi piace l’ipotesi?