Probabili formazioni Napoli Chelsea, Antonio Conte pensa al 3-5-2 con Giovane e Hojlund: ancora panchina per Romelu Lukaku. No a Insigne
RIVOLUZIONE CONTE: L’ALLENATORE DEL NAPOLI PASSERA’ AL 3-5-2 GIA’ CONTRO IL CHELSEA? LE ULTIME NEWS, ECCO GLI AGGIORNAMENTI- Manca sempre meno all’ultimo match di Champions League, che vedrà opposti il Napoli di Conte e il temibile Chelsea. Scopriamo insieme quelle che potrebbero essere le ultime mosse di Calciomercato azzurre, con Giovanni Manna che continua a puntare forte su Juanlu Sanchez, esterno del Siviglia che già questa estate fu vicinissimo all’approdo all’ombra del Vesuvio, con la trattativa poi sfumata in extremis. Si concederà una chance a Beukema, con Di Lorenzo verosimilmente avanzato nei 4 di centrocampo. Ancora Hojlund riferimento centrale, con Elmas e Vergara dietro di lui.
Le formazioni: come cambia il Napoli a febbraio dopo il calciomercato di riparazione
Secondo Manuel Parlato, ex giornalista di Sportitalia, Conte passerà al 3-5-2. Rasmus Hojlund agirà da punta al fianco di Romelu Lukaku, con Giovane pronto a subentrare. Scopriamo insieme, nel mentre, le probabili formazioni dell’ultimo match di Champions League tra Napoli e Chelsea.
- NAPOLI (3-4-2-1): Meret; Beukema, Buongiorno, Juan Jesus; Di Lorenzo, Lobotka, McTominay, Spinazzola; Vergara, Elmas; Hojlund. ALL. CONTE
- CHELSEA (4-2-3-1): Sanchez; Gusto, Chalobah, Badiashile, Cucurella; James, Caicedo; Estevao, Fernandez, Pedro Neto; Joao Pedro.
Dove e quando seguire Napoli-Chelsea: l’ultimo match di Champions League dei partenopei non andrà in onda su Sky Sport
L’ultima partita del Napoli sarà visibile in streaming online su Amazon Prime Video. Vi aspettiamo. Non mancate!