GF 19: Alfonso Signorini dice la sua sulla Ventura

Spoiler Gf 18

Spoiler Gf 19, Alfonso Signorini vuota il sacco su Simona Ventura: le dichiarazioni del conduttore televisivo ed esperto di gossip virali

GF 19: ALFONSO SIGNORINI LA DICE TUTTA SU SIMONA VENTURA- Nelle ultime ore, l’esperto di gossip, è intervenuto dicendo: “Ho visto il GF di Simona. Se non lo avessi fatto, avrei avuto qualche rotella fuori posto! Ero pieno di curiosità. Con Simona ci siamo sentiti anche quella mattina e le ho fatto i miei auguri. A differenza di altri colleghi, che considerano il passaggio di conduzione un delitto di lesa maestà, io ne sono stato felice. Ancor di più quando ho saputo che lo avrebbe condotto una mia amica. Avevo manifestato la mia stanchezza all’azienda e Pier Silvio Berlusconi, decidendo di affidarlo a un’altra persona, ha dimostrato di aver accolto le mie perplessità. Per sei anni ho condotto sei mesi di fila due Prime Time con due dirette di 4 ore: è qualcosa di impressionante. Facevo il pendolare, mi alzavo alle 6 del mattino per prendere un treno e tornare a Milano dopo essere andato a dormire alle 3”.

Le parole del noto conduttore

Inoltre, Signorini ha asserito: “Di cosa vado più fiero riguardo i miei GF? Delle storie. Prima il GF era puro intrattenimento, c’erano i giochi, le vasche, tutte cose che anche quando ero opinionista sentivo poco in linea con il mio modo di essere. Mi è venuta la curiosità di conoscere di più la vita di questi ragazzi, e si è rivelata una cifra connotativa dell’ultimo ciclo del Grande Fratello”.

Infine, il presentatore ha affermato: “Ho avuto 6 anni matti e disperatissimi, per dirla con Leopardi, e da quando sono più libero io e Paolo ci siamo ritrovati, abbiamo passato molto più tempo insieme, weekend in macchina, per esempio in Alsazia e Foresta Nera. Durante uno di questi giri ci siamo detti: perché non ci sposiamo? E allora credo proprio che arriveremo a festeggiare i nostri 25 anni insieme con il matrimonio, perché è giusto così”. Che cosa ne pensate delle considerazioni di Alfonso Signorini?

Seguici anche su  Twitter e WhatsApp

error: Content is protected !!