Mauro Icardi, l’attaccante argentino, compie un gesto incredibile verso l’ex moglie e pensa alle nozze con la nuova compagna
Mauro Icardi ha davvero voltato pagina. Dopo anni di tira e molla con Wanda Nara, la separazione è ormai definitiva, non solo dal punto di vista sentimentale ma anche legale. Il calciatore argentino ha scelto di lasciare alle spalle quel capitolo della sua vita iniziando da un gesto simbolico e indelebile: la pelle.
Il nuovo tatuaggio
Icardi ha mostrato sui social un grande lupo nero che ricopre i tatuaggi dedicati all’ex moglie. Sul suo avambraccio sinistro, fino a poco tempo fa, campeggiava il nome di Wanda, insieme al suo volto circondato da rose e alle iniziali con la data del matrimonio sul polso. Oggi di quei segni non rimane nulla: cancellati e sostituiti da un simbolo di forza e rinascita, immortalato in foto e video che non lasciano spazio a interpretazioni.
La storia con China Suárez
Parallelamente, la sua vita sentimentale ha preso una nuova direzione. Accanto a lui ora c’è l’attrice e modella argentina China Suárez, con la quale Mauro sembra intenzionato a costruire un futuro solido. «Ho aspettato solo di poter essere legalmente un uomo libero per sposare China», avrebbe confidato Icardi, pronto a ufficializzare un amore che, secondo le indiscrezioni, era nato già mentre era ancora legato a Wanda.
Voci di gravidanza
Negli ambienti di gossip si rincorrono anche i rumors su una presunta gravidanza di China Suárez, che però al momento non hanno trovato conferme. Ciò che appare certo è la volontà di Icardi di ricominciare: non più distrazioni o polemiche, ma un presente da vivere intensamente al fianco della nuova compagna.
Nel frattempo, Wanda Nara non nasconde la sua versione dei fatti. La showgirl argentina ha parlato apertamente della separazione, sottolineando di voler guardare avanti. Mentre Mauro sceglie il silenzio e i gesti simbolici, Wanda racconta pubblicamente il suo punto di vista, confermando che il rapporto tra loro sia ormai concluso.